Celebrazione - ricorrenza

Anniversario 'Cattivissimo' per lo store Mercatone Uno di Bari

Il 19 e 20 ottobre il punto vendita di Bari festeggia il primo compleanno insieme ai character dei Minion in tour. Campagna multicanale a supporto.
I prossimi 19 e 20 ottobre lo store Mercatone Uno di Bari festeggia il primo anniversario dall’apertura con iniziative per tutta la famiglia, tantissime offerte e migliaia di prodotti sottocosto. 

Grazie alla partnership con Cattivissimo Me 2, il film d’animazione di Universal Pictures già nelle sale italiane, il compleanno del punto vendita di Bari ospiterà i character dei Minion in tour.

mer.JPG

I piccoli assistenti gialli e blu – i colori di Mercatone Uno – dello scienziato Gru, coinvolgeranno famiglie e bambini di tutte le età in foto e pose simpatiche, regalando portachiavi a forma di Minion. 

La due giorni di grande festa sarà anche l’occasione per celebrare il 30° anniversario dalla nascita di Mercatone Uno, che cade proprio in ottobre. Cattivissimo Me 2 arriva anche nel volantino speciale 'Anniversario Cattivissimo'. 

La campagna Mercatone Uno dedicata allo store di Bari comprende diverse attività di comunicazione, per assicurare massima visibilità all’evento: 
- Guerrilla marketing su tutto il territorio con leaflet e palloncini 
- Stampa: dal 17 al 20 ottobre inserzioni su La Gazzetta del Mezzogiorno 
- Radio: dal 14 al 20 ottobre spot su Radio Norba e spot radio in-store 
- Web: supporto dell’iniziativa sul portale www.mercatoneuno.com, inserzioni pubblicitarie su Facebook geolocalizzate.

L'agenzia creativa è la Luis.it di Bologna, mentre l'evento è organizzato internamente in collaborazione con Universal Pictures per i character dei Minion.