Celebrazione - ricorrenza

Audemars Piguet rende omaggio ad Alinghi

Il 17 aprile, lo Spazio Secheron di Ginevra si è vestito con i colori di Alinghi,  il rosso e il nero, e ha trasportato gli invitati nel cuore dell'universo della vela, in un ambiente spagnoleggiante ispirato alle serate valenciane.

Il 2007 è un anno importante per Audemars Piguet e Alinghi, il Defender della 32° edizione della Coppa America. In occasione del SIHH 2007 e in onore alla mitica imbarcazione, la Manifattura di Le Brassus ha riunito i suoi amici e partner per una cena di gala. Il 17 aprile, lo Spazio Secheron di Ginevra si è vestito con i colori di Alinghi,  il rosso e il nero, e ha trasportato gli invitati nel cuore dell'universo della vela, in un ambiente spagnoleggiante ispirato alle serate valenciane.

Jasmine Audemars, Presidente del Consiglio di Amministrazione, e Georges-Henri Meylan, Amministratore Delegato della Manifattura  Audemars Piguet, sono stati particolarmente felici di accogliere i loro ospiti a questa cena, occasione per rivivere le emozioni suscitate dalla vittoria di Alinghi nel 2003, attraverso una sequenza di filmati. Ernesto Bertarelli, ospite d'onore della serata, ha dichiarato che il suo Team farà tutto il possibile per conservare il titolo di Defender.
fff.JPG
Invitato speciale, Arturo Brachetti (nella foto qui sotto), il celebre artista italiano, ha suscitato l'entusiasmo dei presenti con uno show ispirato al suo ultimo spettacolo. Considerato il più grande trasformista del mondo, Arturo Brachetti è conosciuto in tutto il mondo per i suoi rapidissimi cambiamenti di costumi. Una standing ovation ha salutato la sua performance.

brachetti-1 copia.JPG
Stella della musica e magnifica ambasciatrice del marchio, Anggun ha illuminato la serata con la sua presenza. Anche l'attrice Michelle Yeoh, e lo sciatore italiano Giorgio Rocca, entrambi ambasciatori del marchio, erano presenti all'appuntamento.