Celebrazione - ricorrenza
Azimut - Creating Emotions festeggia dieci anni con un evento a RadicePura (CT)
In occasione dell'evento celebrativo, Annalisa Costarelli è stata annunciata come nuovo socio dell'agenzia siciliana. Presenti alla serata del 7 febbraio, animata da spettacoli e atmosfere suggestive, 250 persone tra dipendenti, collaboratori, clienti e partner.
Sebbene il giorno dell’anniversario sia il 12 febbraio, nella serata di venerdì 7 febbraio, l'agenzia Azimut - Creating Emotions ha festeggiato i suoi primi dieci anni di attività nel settore della meeting industry con un grande evento cui hanno presenziato circa 200 persone di cui 150 operatori di settore.

I festeggiamenti si sono svolti nella splendida cornice di RadicePura (a Giarre, CT), inizialmente all’interno della Scuderia del Barone per l’aperitivo, e poi all’interno della grande Serra, con musica, ballerine, uno spettacolo acrobatico di cerchio aereo e musica dal vivo.

Dopo un ricco aperitivo a base di finger food ispirato alla tradizione culinaria siciliana, gli ospiti sono stati intrattenuti con uno spettacolo di Roue Cyr, spettacolare e complessa specialità del Cirque Nouveau, seguito da un discorso tenuto dai soci Dario Cherubino e Sebastiano Previtera, durante il quale è stata ufficialmente annunciata l’entrata di Annalisa Costarelli nella compagine associativa dell’azienda.
Costarelli, laureata in lingue, era già da quattro anni la responsabile delle relazioni con i clienti di Azimut.

Il momento è stato poi suggellato dalla proiezione di un video commemorativo dei dieci anni di attività ed infine da un breve spettacolo danzato realizzato dagli attori, ballerini e facilitatori di Azimut.
.jpg)
Tra le attrazioni della serata, inoltre, una postazione fotografica in 'green screen' con numerosi abiti di scena da indossare prima di farsi immortalare per una foto ricordo, collegata a una stazione di stampa immediata dove era possibile ritirare la propria foto come souvenir, e un bar specializzato nella realizzazione di originali cocktail molecolari.

“Non ci aspettavamo una partecipazione tanto calorosa e numerosa da parte dei nostri colleghi, clienti e partner. Credo sia stata la più grande attestazione di stima e amicizia che mai avremmo potuto sperare”, sottolinea il direttore creativo Dario Cherubino.

Aggiunge Sebastiano Previtera: “Un grazie speciale va fatto a coloro che ci hanno aiutato a realizzare l’evento in tutte le sue mille sfumature, e che hanno dimostrato, una volta in più, di essere eccelsi professionisti capaci di affrontare davvero ogni sfida: Mario Faro e Giusy Monti per RadicePura, Enzo Mosca di Enzo Mosca Noleggi per Eventi e Nadia Calà di Nadia Calà Banqueting”.