UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Celebrazione - ricorrenza

Baccarat festeggia 250 anni con una pubblicazione deluxe

Il prezioso volume sancisce l’inizio dei festeggiamenti per l’importante compleanno: numerose le iniziative in programma.
Si è tenuto il 12 dicembre, alla presenza di oltre 250 invitati, il cocktail per la presentazione del libro 'Baccarat 1764 – Two Hundred and Fifty Years' (Rizzoli New York, Testi di Murray Moss e Laurence Benaïm, Copertina rigida / 420 pagine / 400 illustrazioni a colori, Versione deluxe con custodia rigida, euro 85), il raffinato volume che celebra, con profusione di preziose immagini e testi, i duecentocinquant’anni della Maison francese.

b1.jpg

A fare da padrona di casa, nell’esclusivo store milanese di 10 Corso Como, è stata Daniela Riccardi, ceo Baccarat dallo scorso giugno, mentre gli ospiti hanno potuto sfogliare il ricco volume e apprezzare la scintillante mise en scène allestita per l’occasione: candelabri,b2.jpg bugie, gioielli, bicchieri, piatti e vasi della Maison, tra questi gli Eye di Nicholeas Tribulot in cristallo trasparente, i Variations in lacca colorata di Patricia Urquiola, i candelieri Our Fire di Philippe Starck: di Starck anche il fantasmagorico tavolo in cristallo, che ha moltiplicato le rifrazioni della luce scaldando l'atmosfera di festa.

La selezione degli oggetti Baccarat e la versione deluxe del libro saranno visibili e acquistabili presso lo store per tutto il periodo natalizio.