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Celebrazione - ricorrenza

Blpr celebra i suoi primi 90 anni con Neikos

90 candeline per Blpr: la banca festeggia con una campagna celebrativa firmata Neikos, veicolata su manifesti e advertising su giornali locali e testate online. Per l’occasione l'agenzia si è occupata anche del mediaplanning.
Novant'anni: un segno di longevità, garanzia di un grande rispetto del proprio lavoro e dei propri clienti. E’ l’importante traguardo dalla Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio, nata a Benevento nel 1921 da un gruppo di piccoli imprenditori, fra i quali l’agricoltore Giovanni Cotroneo, la cui famiglia, passato il periodo bellico, acquisì la maggioranza del pacchetto azionario.
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Per festeggiare questa rilevante data, celebrando la propria storia e nel contempo ringraziando i clienti e il territorio che ne sono stati insieme artefici e fruitori, la Blpr ha dato il via a una campagna di comunicazione realizzata dall’agenzia creativa Neikos. Per l’occasione la banca ha realizzato un logo celebrativo che ha la forma di un timbro, con al centro riportata la dicitura '90 anni'. Ecco quindi che la grafica della campagna ruota intorno a uno oggetto che ancora conserva in sé il sapore dell’istituzionale, dell’articolo da collezionare nel tempo, del prodotto di valore. Protagonisti del manifesto sono infatti dei francobolli, sei, come le sedi della banca: Benevento, Foglianise, Paduli, Faicchio, Isernia, Montesarchio. Lo slogan recita: '1921-2011. 90 anni di valori'.

"Da qualche anno siamo l’agenzia della Blpr - ha commentato Daniele Carbone, art director Neikos - e ci fa molto piacere poterli accompagnare nella celebrazione di questo importante compleanno".

La campagna viene veicolata su manifesti 6x3 e 70x100 e advertising su giornali locali e testate online. Per l’occasione la Neikos si è occupata anche del mediaplanning.