Celebrazione - ricorrenza

BMW Roma festeggia il 'Next 100' con un evento per giovani imprenditori e professionisti presso il BMW Roma Urban Store

Nell’ambito delle celebrazioni 'Next 100', BMW Roma festeggia il Centenario e i 50 anni di BMW in Italia con un evento esclusivo dedicato a giovani imprenditori e professionisti.

Il 2016 sarà sicuramente un anno da ricordare per il BMW Group per due importanti ricorrenze: i suoi cento anni dalla fondazione e cinquant’anni di presenza di BMW in Italia.
In occasione dei festeggiamenti di questi due importanti anniversari BMW Roma, filiale diretta di BMW Italia S.p.A, ha organizzato l’11 ottobre scorso un evento dedicato ai giovani imprenditori e professionisti provenienti dall’Università LUISS, presso il BMW Roma Urban Store di via Barberini.

Tra le molteplici iniziative intraprese a livello culturale e sociale, sicuramente di prestigio sono le attività che BMW Roma svolge con la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli di Roma (LUISS).
Sin dalla sua fondazione nel 1916, il BMW Group ha giocato e gioca tuttora un ruolo fondamentale nella definizione del futuro e volge il suo sguardo verso le generazioni più giovani, le quali si stanno impegnando a formare una chiara visione imprenditoriale del futuro.

La serata, animata da un DJ set e da due illusionisti con performance dedicate allo straordinario, al futuro e all’innovazione, ha visto il coinvolgimento di più di 300 partecipanti.
Gli ospiti hanno avuto anche l’opportunità di vedere la BMW i8 Protonic Red Edition e la BMW Serie 7 NEXT 100 Years Edition, la numero 1/100 dell’edizione limitata e numerata della BMW Serie 7 dedicata al centenario, la quale testimonia lo stato dell’arte del Gruppo nei confronti dell’innovazione, del lusso e della sostenibilità. A rappresentare il brand Motorrad, la BMW R NineT Scrambler.