Celebrazione - ricorrenza
Brembo festeggia i 50 anni con un evento firmato Rodex
“La forza delle idee, l’energia della passione: 50 anni di successi insieme”.
Il Claim che ha accompagnato i festeggiamenti per i 50 anni di Brembo, è stato lo spunto per ideare e realizzare l’evento conclusivo dell’anno di celebrazione.
Ad accogliere i 2.000 invitati, il polo fieristico di Bergamo, che, per l’occasione, si è trasformato in un enorme disco freno.
Da sfondo al palco, un schermo di oltre 50 mt lineari di lunghezza che ha preso vita ed ha emozionato tutti i presenti immergendo gli ospiti nelle evocative immagini proiettate durante tutta la serata.
Alle 20 in punto si sono spente le luci della sala, per lasciare spazio a un video mapping a rilievo, ideato e realizzato da Studio12, ispirato alle forme del parco tecnologico di Brembo: il Kilometro Rosso.
Al termine il Presidente Alberto Bombassei, intervistato da Cristina Parodi, ha rievocato i 50 anni di successi che hanno portato Brembo ad affermarsi nel mondo come leader nella tecnologia degli impianti frenanti.
Al termine della cena gli ospiti sono stati intrattenuti dallo spettacolo di nouveou circle “Pure Passion”: uno spettacolo prodotto da Ambra Orfei, con artisti provenienti da tutto il mondo, per interpretare e mettere in scena i valori dell’azienda.
E per concludere più di 200 torte con altrettante candeline hanno illuminato la scena, per festeggiare tutti insieme e soffiare sui prossimi 50 anni.
Il team che ha affiancato Rodex, agenzia di comunicazione ed eventi, è composto da: Rocco Bellanova, che si è occupato del progetto architettonico, Studio 12, struttura cui fanno capo Anton Lucarelli e Federico Ventura, che ha lavorato su video scenografie, video mapping e contenuti video, e da Ambra Orfei per la regia dello spettacolo.