Celebrazione - ricorrenza

Calendario Campari, c'è MCM Comunicazione dietro l'evento di lancio

La presentazione dei dodici mesi firmati Campari, che vedono protagonista l'attrice Uma Thurman, si è svolta lo scorso 11 novembre al Teatro Vetra di Milano. L'intero evento è stato gestito dall'agenzia milanese che da anni collabora con il Gruppo.
c4.jpgLunedì 11 novembre è stato presentato a Milano il nuovo Calendario Campari 2014 dal titolo 'Worldwide Celebrations'.
Testimonial d’eccezione la star del cinema Uma Thurman immortalata in esclusiva dal fotografo Koto Bolofo. 

Tredici scatti che raccontano le celebrazioni del mondo: un nuovo ed intrigante fil rouge, che Campari ha reinterpretato con passione, stile e carisma, proprio per condividere le culture di ogni angolo della Terra. 

L’evento è stato riservato solo alla stampa, intervenuta da tutto il mondo, per assistere alla presentazione del Calendario, con la presenza di Uma Thurman, del fotografo Koto Bolofo e del management dell’azienda. 

La news è stata ampiamente approfondita dal sito ADVexpress.it e da ADVexpressTv

c2.jpg

e20express.it riprende la notizia per comunicare ai propri lettori che MCM Comunicazione, agenzia di event management che collabora con Gruppo Campari da diversi anni, ha realizzato l’intero evento, supportando l’azienda anche nella gestione della talent e della stampa nazionale e internazionale intervenuta all’evento. 

c1.jpg

Per la presentazione alla stampa, location d‘eccezione Teatro Vetra, in cui è stata ricreato un set hollywoodiano, proprio per esaltare gli elementi iconici delle celebrazioni di tutto il mondo rappresentate nel Calendario. 
Un vero e proprio evento in cui gli ospiti hanno potuto vivere l’experience gioiosa e positiva trasmessa negli scatti del Calendario. 

c3.jpg

QCnarebere Banqueting ha realizzato un menù street food multietnico servito durante l’aperitivo finale con i bartender di Planetone.