UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Celebrazione - ricorrenza

Came festeggia il 40° con Hangar Design Group

L'agenzia firma l'adverstising del 40° compleanno di Came in occasione dell'inaugurazione del nuovo Polo Logistico, un magazzino robotizzato all'avanguardia.
E' il network creativo Hangar Design Group a firmare la l’advertising del 40° anniversario di Came, azienda leader nelle automazioni per casa, ufficio e lavoro. In occasione dei quarant'anni di attività, l'azienda veneta ha inaugurato il nuovo Polo Logistico, che si può considerare uno tra gli impianti tecnologicamente più avanzati in Italia.
Oggetto della creatività è proprio il nuovo magazzino robotizzato, fotografato da Hangar Design Group in chiave scenografica ed emozionale, con lo scopo di sottolinearne l'avanguardia.
came 2.jpg
A 40 anni il futuro non è mai stato così presente: una headline evocativa accompagna l'immagine e sottolinea il continuo desiderio di crescita insito nella mission aziendale, da sempre orientata al progresso e all'innovazione. La comunicazione dell'importante traguardo è già on air sulle pagine dei principali quotidiani nazionali e sul web. Il concept è stato curato dal Creative Director Group Michele Bicego con la supervisione del Ceo Alberto Bovo.