Celebrazione - ricorrenza
Campari e Associazione MonteNapoleone presentano 'Campari Fashion Avenue'
Lunedì 26 settembre, Campari e Associazione MonteNapoleone tingono di rosso la via simbolo del lusso e dello stile più famosa al mondo con l’evento 'Campari Fashion Avenue'.
Dalle 19.30 alle 22.00, 19 boutique nel cuore del Quadrilatero della Moda ospiteranno, al loro interno, un aperitivo all’insegna dello stile e dell’eccellenza che avrà, come filo conduttore, il colore rosso e il carattere inconfondibile e versatile di Campari.
Lungo la Via, sarà inoltre allestita la mostra del fotografo inglese Rankin intitolata 'Outside In'. Giocando sull’idea di portare fuori quello che è dentro, l’artista esporrà per la prima volta una serie di opere che ritraggono diverse modelle all’interno di una vera e propria scatola con un effetto illusionistico trompe l’oeil. Rankin utilizza il suo caratteristico sense of humor per sviluppare un concept originale: il risultato sono fotografie eccezionali che mettono in risalto, ogni volta, una personalità diversa.
'Campari Fashion Avenue' promette di regalare un suggestivo evento durante il quale l’arte e la cultura dello stare insieme si uniscono per celebrare, durante la Fashion Week, la città di Milano come capitale della moda e dell’aperitivo. Campari si conferma così icona del lifestyle italiano, apprezzato in tutto il mondo.
Ingresso nelle boutique su invito. Possibile accreditarsi all’evento attraverso la pagina Facebook Campari https://www.facebook.com/CampariItalia fino a esaurimento posti.
A ogni ospite sarà consegnata una card Campari che consente l’accesso a tutte le boutique aderenti all’evento.
Boutique coinvolte: Acqua di Parma, Alberta Ferretti, Breguet, Bulgari, Burberry, Ermenegildo Zegna, Falconeri, Italia Indipendent, Montblanc, Omega, Paul&Shark, Philipp Plein, Pinko, Roberto Cavalli, Sabbadini, Santoni, Simonetta Ravizza, Versace, Vertu.