UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Celebrazione - ricorrenza

Cannes, la fashion icon Kendall Jenner al party glamour di Magnum Double

La supermodel e gli acclamati fotografi Mert Alas e Marcus Piggott sono stati ospiti d’onore in occasione del lancio della gamma simbolo del piacere Magnum Double.
Magnum, il marchio sinonimo di piacere e appagamento, giovedì 12 maggio ha unito le proprie forze con la supermodel Kendall Jenner e con gli iconici fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott, per il lancio glamour di Magnum Double sulla scena di Cannes, mecca di stile e raffinatezza.

Le star si sono radunate sulla celeberrima Croisette per partecipare con entusiasmo alla serata offerta da Magnum, per il quarto anno consecutivo l’evento più alla moda, sofisticato e imperdibile del Festival di Cannes. Kendall ha rubato la scena con la sua mise in stile animalier di Versace, ispirata all'intensità del piacere cui si richiama la nuova campagna pubblicitaria Magnum Release the Beast.

La serata ha celebrato la mostra fotografica 'Release the Beast', inaugurata qualche ora prima. La collezione di immagini ad opera di Mert & Marcus vede protagonista Jenner in una serie di pose che narrano la storia delle sue passioni personali. Le foto sono state esibite con orgoglio in occasione dello straordinario evento.

Dando ufficialmente il via a una serie di manifestazioni incentrate sul mondo del piacere di Magnum Double che si susseguiranno sulla scena di Cannes, gli ospiti hanno ballato sulle note della musica proposta dal duo electro-clash francese Cassius, che in questa occasione ha presentato il suo nuovo album, e hanno gustato i Magnum confezionati al momento presso il celeberrimo Magnum Dipping Bar

Durante la serata, Kendall ha affermato: “È stata una giornata magnifica qui a Cannes con Magnum. Quello di stasera prometteva essere il party più stuzzicante e selvaggio mai organizzato e in effetti non ci ha deluso. Sono molto fiera di vedere le mie foto per la mostra 'Release the Beast' esposte in questo bellissimo spazio. Spero che chi le guarda si senta spinto a dare più spesso libero sfogo alle proprie inclinazioni”.