Celebrazione - ricorrenza

Cannes, la fashion icon Kendall Jenner al party glamour di Magnum Double

La supermodel e gli acclamati fotografi Mert Alas e Marcus Piggott sono stati ospiti d’onore in occasione del lancio della gamma simbolo del piacere Magnum Double.
Magnum, il marchio sinonimo di piacere e appagamento, giovedì 12 maggio ha unito le proprie forze con la supermodel Kendall Jenner e con gli iconici fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott, per il lancio glamour di Magnum Double sulla scena di Cannes, mecca di stile e raffinatezza.

Le star si sono radunate sulla celeberrima Croisette per partecipare con entusiasmo alla serata offerta da Magnum, per il quarto anno consecutivo l’evento più alla moda, sofisticato e imperdibile del Festival di Cannes. Kendall ha rubato la scena con la sua mise in stile animalier di Versace, ispirata all'intensità del piacere cui si richiama la nuova campagna pubblicitaria Magnum Release the Beast.

La serata ha celebrato la mostra fotografica 'Release the Beast', inaugurata qualche ora prima. La collezione di immagini ad opera di Mert & Marcus vede protagonista Jenner in una serie di pose che narrano la storia delle sue passioni personali. Le foto sono state esibite con orgoglio in occasione dello straordinario evento.

Dando ufficialmente il via a una serie di manifestazioni incentrate sul mondo del piacere di Magnum Double che si susseguiranno sulla scena di Cannes, gli ospiti hanno ballato sulle note della musica proposta dal duo electro-clash francese Cassius, che in questa occasione ha presentato il suo nuovo album, e hanno gustato i Magnum confezionati al momento presso il celeberrimo Magnum Dipping Bar

Durante la serata, Kendall ha affermato: “È stata una giornata magnifica qui a Cannes con Magnum. Quello di stasera prometteva essere il party più stuzzicante e selvaggio mai organizzato e in effetti non ci ha deluso. Sono molto fiera di vedere le mie foto per la mostra 'Release the Beast' esposte in questo bellissimo spazio. Spero che chi le guarda si senta spinto a dare più spesso libero sfogo alle proprie inclinazioni”.