Celebrazione - ricorrenza
Caschi d'Oro di Autosprint, l'evento porta la firma di Ninetynine
L'agenzia di Roma specializzata in action marketing da oltre un anno supporta tutto il Gruppo che fa capo a Roberto Amodei (Tuttosport, Corriere dello Sport - Stadio, Autosprint, Motosprint, AM, InMoto, Auto, Cotto e Mangiato) nella realizzazione delle attività di marketing e comunicazione.
In occasione del cinquantesimo anno dell’Oscar del Motorsport, Autosprint ha scelto di affidare l’intera realizzazione dell’evento della consegna dei Caschi d’Oro (vedi notizia correlata a fondo pagina) a Ninetynine.
Una sera speciale, dunque, quella andata in scena all'Auditorium Pirelli, alla quale hanno preso parte alcuni grandi protagonisti del motorsport come Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari dal 1991 al 2014, premiato con il Casco d’Oro Legend come l’uomo che ha vinto più di tutti in Formula.
Il Casco d’Oro Legend Iridato è stato consegnato a Mario Andretti, l’eroe dei due mondi vincitore in F1 e in Indianapolis, una vera leggenda del motorsport.
Simone Mazzarelli, fondatore e ceo di Ninetynine commenta così il successo della serata: “E’ stato un onore e un piacere per la nostra agenzia potersi occupare della cinquantesima edizione di uno degli appuntamenti più attesi del motorsport italiano. Il 2015 si è dimostrato un anno di ulteriore crescita ed espansione per l’agenzia che ha avuto l’opportunità di mettersi alla prova in progetti sempre più complessi con successo”.
L'agenzia, nota per il suo approccio di action marketing, ha fatto rivivere, ai numerosi ospiti presenti alla serata, i momenti più emozionanti dei 50 anni di storia dell’evento con un allestimento suggestivo all’interno dell’affascinante location dell’Auditorium Pirelli in zona Bicocca a Milano.
Ninetynine da oltre un anno supporta tutto il Gruppo che comprende alcune delle più note testate sportive come Tuttosport, Corriere dello Sport - Stadio, Autosprint, Motosprint, AM, InMoto, Auto, Cotto e Mangiato, nella definizione e realizzazione delle campagne di comunicazione on e offline e delle attività di marketing.
Ninetynine da oltre un anno supporta tutto il Gruppo che comprende alcune delle più note testate sportive come Tuttosport, Corriere dello Sport - Stadio, Autosprint, Motosprint, AM, InMoto, Auto, Cotto e Mangiato, nella definizione e realizzazione delle campagne di comunicazione on e offline e delle attività di marketing.
Un sodalizio di successo che ha permesso a Ninetynine di essere scelta dalla testata Autosprint che, per la prima volta, si è affidata a un’agenzia di eventi per la realizzazione degli Oscar del mondo delle corse.
Una sera speciale, dunque, quella andata in scena all'Auditorium Pirelli, alla quale hanno preso parte alcuni grandi protagonisti del motorsport come Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari dal 1991 al 2014, premiato con il Casco d’Oro Legend come l’uomo che ha vinto più di tutti in Formula.
Il Casco d’Oro Legend Iridato è stato consegnato a Mario Andretti, l’eroe dei due mondi vincitore in F1 e in Indianapolis, una vera leggenda del motorsport.
Simone Mazzarelli, fondatore e ceo di Ninetynine commenta così il successo della serata: “E’ stato un onore e un piacere per la nostra agenzia potersi occupare della cinquantesima edizione di uno degli appuntamenti più attesi del motorsport italiano. Il 2015 si è dimostrato un anno di ulteriore crescita ed espansione per l’agenzia che ha avuto l’opportunità di mettersi alla prova in progetti sempre più complessi con successo”.