UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Celebrazione - ricorrenza

Concorso Italia 150 e Fila per trovare la matita simbolo delle celebrazioni

Il Comitato promotore dei festeggiamenti per l'anniversario dell'unità d'Italia e Fila-Fabbrica Italiana Lapis e Affini presentano Matitalia, la competizione per creare la matita simbolo della ricorrenza. L'iniziativa è patrocinata da Torino World Design Capital e ADI – Associazione per il Disegno Industriale.
LAY_scelta.JPGFila - Fabbrica Italiana Lapis e Affini e il Comitato Italia 150, promotore dei festeggiamenti per il 150° anniversario dell’unità d’Italia che si terrà nel 2011, danno vita a Matitalia, concorso rivolto a tutti i designer, professionisti e giovani studenti degli ultimi anni di corso, per ideare la matita dell’anniversario che racchiuda e raffiguri i valori e le eccellenze italiane.

La matita premiata sarà il primo 'pezzo' di una collezione che il Comitato costituirà, in occasione del 2011, ricercando e promuovendo i più importanti prototipi industriali e creativi capaci di rappresentare l’identità italiana. Fila è partner del progetto, che è patrocinato da Torino World Design Capital e ADI – Associazione per il Disegno Industriale.

Ai partecipanti verrà chiesto di ideare un oggetto unico, innovativo nell’estetica, nei materiali, nell’ergonomia e dal punto di vista ambientale. La valutazione di tutti questi elementi sarà effettuata da una giuria di esperti, che porterà alla designazione dei vincitori che saranno poi premiati nel corso di un evento pubblico realizzato da Italia 150.

I progetti dovranno essere consegnati al Comitato Italia 150 entro e non oltre il 31 marzo 2009, indicando la categoria nella quale si concorre (Professionisti o Studenti). Per le modalità di partecipazione e il bando di concorso è possibile consultare il sito web del Comitato.