UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Celebrazione - ricorrenza

Dsquared2 sceglie Palazzi Gas Events per l'opening del nuovo flagship romano

Lunedì 30 maggio, l'evento pr 'Rome Holiday', dal tocco tutto italiano, ha inaugurato il nuovo flagship DSquared2. L'evento conferma il mondo della moda e del lusso come core business dell’agenzia.
L’evento dal titolo 'Rome Holiday', nato con il pretesto di inaugurare il nuovo Dsquared2 flagship store di Via del Babuino, si è tenuto il 30 maggio scorso e si è articolato in due momenti: l’opening dello Store seguito da un cocktail dinatoire su di un tipico barcone sul Tevere.

Dean e Dan (FOTO 3) dalle 18:30 alle 21:30, presso lo store, insieme a moltissime celebrities fra le quali Margherita Buy, Vittoria Belvedere, Serena Autieri, Edoardo Leo, Anna Foglietta, Giorgio Marchesi, Yvonne Scio, Valeria di Bilello, Giorgio Berruti, Vinicio Marchioni, Greta Scarano, Francesca Chillemi, Andrea Bosca sono stati i protagonisti del red carpet con photocall.

La seconda location è stata raggiunta a bordo di una vespa, facendo l’eco alla celebre fuga di Gregory Peck e Audrey Hepburn.
Palazzi Agency, partner fondamentale dell’agenzia in tutti gli eventi di prestigio, ha curato il transfer dei due stilisti, così come quello di tutti gli ospiti.

I Caten, che amano definirsi 'born in Canada, living in London, made in Italy' ed i loro selezionati 400 ospiti, hanno goduto dell’atmosfera 'Vacanze Romane', che ha intrattenuto e divertito i presenti  fino a tarda notte grazie all’attenzione e alla cura dei dettagli che PalazziGas Events tradizionalmente riserva ai propri clienti. 

Uno stornellatore, un’orchestra dal repertorio anni '50 e un allestimento a tema hanno regalato altre suggestioni dal film di Wyler, mentre il noto Dj londinese Doug Marshall ha fatto scatenare gli ospiti fino a notte inoltrata.

Non poteva mancare l’aspetto social: con l’hashtag #D2ROMA tutti i presenti si sono sbizzarriti nel postare immagini dell’esclusivo momento mondano.
Poche le realtà che, come PalazziGas, possono vantare di avere nel proprio portfolio clienti le maggiori firme dell’alta moda e, come sottolinea Simone Casiglia (FOTO 4), direttore di Palazzi Gas: “Lavorare per brand come DSquared2 ci diverte e stimola la nostra creatività. Questo happening è un’ulteriore conferma della nostra ormai consolidata presenza sulla scena del lusso”.