Celebrazione - ricorrenza

Fox festeggia il ventennale dei Simpson

All’Apollo Spaziocinema di Milano, il 17 dicembre, verrà trasmessa una maratona dedicata alla famiglia più nota della tv per celebrare i vent'anni della sua prima messa in onda.

simpson1.JPG
17 dicembre 2009. Sono trascorsi 20 anni da quando durante il Tracey Ullman Show andò in onda il primo episodio dei Simpson.

Fox (canale 110 di Sky), festeggia il ventennale con un grande evento giovedì 17 dicembre presso l’Apollo Spaziocinema di Milano. Dalle 15 alle 23 tutti gli appassionati potranno rivedere sul grande schermo il meglio della serie d’animazione più seguita al mondo. A rendere l’evento ancora più coinvolgente ci penseranno gli enormi pupazzi dei Simpson che gireranno, il pomeriggio di giovedì 17 dicembre, per le vie del centro di Milano, per poi approdare all’Apollo Spazio cinema per accogliere gli ospiti.

Nel corso delle 20 puntate che verranno proiettate, si ripercorreranno i momenti più esilaranti di questi vent’anni della famiglia Simpson, dallo storico Bart il genio in cui Bart scambia il suo test di intelligenza con quello di un secchione, fino al più recente Il Bob italiano durante il quale Homer viene spedito in Italia da Mr Burns per ritirare la nuova macchina Laborgotti Festarossa.

Una lunga maratona in cui saranno protagoniste molte guest star tra cui Sting, I Ramones, Jeff Goldblum, l’attrice Reese Witherspoon, Simon Cowell e il cantante rap 50 Cent.