Celebrazione - ricorrenza

Gardaland Magic Halloween inaugura con Federica Pellegrini

La campionessa di nuoto si è divertita con tatuaggi e accessori di Halloween, dando il via a Gardaland Magic Halloween. Face painting e trucchi d’artista in regalo ai tanti visitatori presenti.

È stato un avvio all’insegna del colore e del divertimento: Gardaland Magic Halloween ha portato scompiglio tra le vie del Parco più grande e amato d’Italia. Allo scoccare delle 10 di sabato 8 ottobre, sono 'calate le tenebre' sulle sponde del Garda e numerosi mostri, zombie e simpaticissime streghe hanno invaso le vie del Parco.

Ad aprire le danze, Federica Pellegrini, madrina d’eccezione che per questa giornata inaugurale ha scelto un trucco in pieno stile Halloween. La nuotatrice non ha perso occasione per lasciarsi dipingere il viso e le braccia da due campionesse italiane di body e face painting: zucca e gufetto tra i simboli di Halloween più amati da Federica, a testimonianza di questa grandissima passione nei confronti dei tatuaggi che da sempre hanno scandito gli avvenimenti più importanti della sua vita, come lei stessa ha raccontato.

Tante occasioni di divertimento anche per gli ospiti del Parco, a cui è stato donato un vero e proprio trucco d’artista. Oltre ai campioni di body e face painting, alcuni truccatori professionisti si sono messi all’opera tra le vie del Parco per regalare ai visitatori delle creazioni uniche, dettagli colorati riprodotti sul viso in pieno spirito con la giornata.

Come da tradizione, Gardaland Magic Halloween, giunto alla sedicesima edizione, animerà le vie del Parco per tutti i weekend del mese fino al ponte di Ognissanti con mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, ragni e pipistrelli...

Durante Gardaland Magic Halloween anche gli spettacoli proposti all’interno del Parco si tingono sulle note dell’horror regalando a tutti gli ospiti emozioni da brivido. Ad aprire le danze al mattino è stato Prezzemolo in compagnia di un gruppo di scheletri sulle note di 'Welcome: it’s Halloween!'; durante la giornata si sono susseguiti, inoltre, l’affascinante Halloween Parade, occasione migliore in cui streghe, spettri, scheletri e mostri di ogni tipo hanno dato bella mostra di sé.

Come? Attraverso un inquietante corteo che ha sfilato lungo le vie del Parco sotto gli sguardi divertiti degli ospiti. Inoltre, nel corso di tutta la giornata, si sono alternati show tra cui 'Orribellissimo' - un musical adatto a tutta la famiglia, dedicato alla storia dei vampiri che infestano una casa stregata - andato in scena a Gardaland Theatre. Al Palaraptor, invece, spazio a Magic Halloween Circus - novità di quest’anno - durante il quale si sono esibiti i fantasmi in compagnia di Prezzemolo, in uno show che coniuga danza ed esibizioni circensi.

E non è tutto: oltre al grande evento di apertura, da segnare in agenda anche i due appuntamenti di venerdì 21 ottobre: apertura speciale con tutte le attrazioni disponibili dalle 17.00 alle 23.00 con Aspettando Gardaland Halloween Party e l’intrattenimento dei Dj Massimo Alberti e Fabrizio Ferrari… direttamente da RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia.

Il 31 ottobre sarà invece Gardaland Halloween Party con tutte le attrazioni disponibili dalle 10.00 alle 24.00 e una festa in piazza Valle dei Re, animata dai più grandi Dj di RTL 102.5 che incendieranno gli animi. Programma speciale dalle 19.00 alle 24.00.