Celebrazione - ricorrenza
Gattinoni celebra trent'anni con il Cirque du Soleil
Il Gruppo, in collaborazione con Alitalia, AirFrance, KLM e Delta, festeggia l’anniversario con tre tappe della tournée della compagnia canadese.
Un momento per ringraziare i clienti e per vivere uno spettacolo unico da protagonisti.

“E’ stata una bellissima iniziativa per festeggiare con ai nostri clienti il 30° anno di attività nelle tre città, oltre a Lecco, dove siamo presenti con le nostre divisioni Mice e Business Travel – spiega Franco Gattinoni (nella foto), presidente del Gruppo Gattinoni –. Uno show del genere è realizzabile solo con grande passione, tanta dedizione ed esperienza, le stesse qualità che ci hanno accompagnato in questi 30 anni di successi. E’ stato un momento per incontrare e ringraziare, chi da anni, si affida a noi per i propri viaggi e i propri eventi”.
Il Gruppo Gattinoni, nell’anno del 30° anniversario, ha invitato i suoi clienti corporate più importanti del settore Mice (Meeting Incentive Congress Event) e Business Travel a tre tappe di 'Dralion', lo spettacolo circense della compagnia canadese Cirque du Soleil.

Unico nel suo genere, lo show ha proposto incredibili evoluzioni e acrobazie a tempo di musica, che hanno lasciato gli ospiti a bocca aperta.
Oltre 170 i clienti delle divisioni Incentive&Events, Communication e Business Travel coinvolti nelle tre tre tappe di Roma, Milano e Torino.
Un tour che ha permesso al Gruppo Gattinoni di incontrare le aziende e di ringraziarle con un momento di aperitivo e con lo show del Cirque du Soleil.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Alitalia, AirFrance, KLM e Delta.