Celebrazione - ricorrenza
Gattinoni day: il gruppo festeggia 25 anni di viaggi
L'1 marzo 2008 si terrà il 'Gattinoni day', una giornata di apertura straordinaria per festeggiare i 25 anni di attività del gruppo Gattinoni e per brindare con tutti i clienti che nel corso degli anni hanno scelto le agenzie del network come partner delle proprie vacanze.
Un evento importante per il gruppo che proprio lo scorso anno ha lanciato la nuova immagine e il restyling del logo e che per il 2008 punta ad arrivare a un circa 100 punti vendita nel nord e centro Italia.
“La giornata di festa durerà dalle 10 alle 19 e coinvolgerà tutte le agenzie di proprietà e le agenzie affilate che hanno aderito all’iniziativa – spiega Isabella Maggi, responsabile dell’ufficio Ccmunicazione – Ci saranno gadget per tutti e due momenti di rinfresco. Inoltre i partner che hanno sponsorizzato l’evento potranno presentare le proprie offerte in tutti i nostri punti vendita”.
All’evento del 1 marzo sono stati invitati tutti i clienti Gattinoni attraverso un magazine di viaggi con una lettera personalizzata. A questo è seguito il lancio del sito www.gattinoniday.it e del gioco online che ha coinvolto oltre 30.000 persone in tutta Italia.
Per i meno tecnologici, durante l’apertura straordinaria, ci sarà la possibilità di partecipare all’estrazione finale del concorso organizzato in collaborazione Hotelplan Italia, Alpitour, Siap, Costa Crociere, Moby e Valtur, compilando le cartoline presenti in agenzia. In palio fantastici viaggi e una crociera sul Mediterraneo.
La giornata, oltre che a una festa, sarà un’occasione anche per inaugurare le agenzie di Roma, Voghera e Vicenza, completamente ristrutturate all’interno e all’esterno. La nuova immagine coordinata, la nuova insegna e la ricerca di uno stile molto raffinato e di design hanno totalmente cambiato il look dei punti vendita del gruppo, rendendoli più minimali e moderni. L’inaugurazione ufficiale dei tre punti vendita avverrà dalle 12 alle 13 e dalle 18 alle 19 con un aperitivo alla presenza anche della stampa e delle autorità locali.