Celebrazione - ricorrenza
Gattinoni festeggia i trent'anni al Principe di Savoia di Milano
Il fondatore e presidente Franco Gattinoni celebra l’anniversario della sua azienda e il Natale con tutti i dipendenti e collaboratori, in una serata tra passato presente e futuro.
Il 2013 segna il 30° anniversario Gattinoni. Il suo fondatore nonché tuttora presidente Franco Gattinoni ha deciso di festeggiare questo importante avvenimento sabato 14 dicembre presso il Principe di Savoia di Milano alla presenza di tutti i suoi collaboratori.





I festeggiamenti hanno avuto inizio con un welcome coffee, e uno shooting fotografico per tutti gli ospiti, all’interno del prestigioso hotel milanese. A seguire, i partecipanti si sono spostati in plenaria per un incontro 'speciale' con il presidente.
Su uno scenografico palco nero e oro, attraverso video e un libro di un metro per settanta, Franco Gattinoni ha raccontato l’affascinante storia del Gruppo.

Un percorso iniziato dagli anni dell’adolescenza dell’imprenditore lecchese, continuato con l’apertura della prima agenzia di viaggio nel 1983, attraverso i decenni, fino a oggi. La storia dei sacrifici e del lavoro di un ragazzo che si sono trasformati in soddisfazioni e oggi vanta una realtà che conta più di 200 collaboratori.

La serata è proseguita con la cena, allietata da spettacoli di burlesque, musical e cabaret. Il tutto coronato da un brindisi del presidente accompagnato da un emozionante taglio della torta.

“È stata una bellissima giornata per festeggiare con tutti collaboratori il 30° anniversario della mia azienda – racconta Gattinoni –. È stato un momento per incontrare e ringraziare personalmente chi da anni lavora con me e per augurare a tutti ancora tanti anni di soddisfazioni e speriamo momenti di gioia come questi”.