Celebrazione - ricorrenza

Gli zombie invadono il centro di Milano per i 30 anni di Dylan Dog. Guarda le foto dell'evento

La 'zombie walk' ha attraversato le strade del centro città e ha dato vita al primo frontespizio live della storia di Dylan Dog, disegno ispirato al Quarto Stato di G. Pellizza da Volpedo.

Come annunciato da e20express.it, un’orda di spaventose creature ha invaso Milano lunedì 26 settembre (leggi la news completa a QUESTO LINK).

Dalle ore 16, presso Piazza del Liberty, l’associazione teatrale Zombie Inside ha trasformato in zombie i fan e ha accolto i cosplayer dei personaggi di Dylan Dog che volevano partecipare alla marcia.

Capitanata da Dylan Dog in persona, la camminata è partita da Piazza del Liberty, è proseguita in Corso Vittorio Emanuele e ha fatto sosta dinanzi al Mondadori Megastore di Piazza Duomo 1. Proprio davanti al Duomo, la zombie walk ha dato vita al primo frontespizio live della storia di Dylan Dog, disegno ispirato al Quarto Stato di G. Pellizza da Volpedo.

La marcia si è conclusa al The Space Cinema Odeon (Via Santa Radegonda, 8), dove è stato proiettato uno dei film preferiti dell’Indagatore dell’Incubo: 'La Notte dei Morti Viventi' di George A. Romero insieme, in anteprima assoluta, al documentario 'Dylan Dog - 30 anni di incubi'.