Celebrazione - ricorrenza

Grande successo per il party A&J as Image

I fratelli Alex e Johnny Carera, in collaborazione con Virtual Image e la rivista Sprint di Roberto Bettini hanno festeggiato insieme a giornalisti, ospiti e atleti i successi della scuderia.

1939621.jpgSi è tenuto venerdì 12 dicembre sera presso la discoteca milanese MyBali l’annuale party A&J Sport as Image dei fratelli Alex e Johnny Carera, in collaborazione con Virtual Image di Maurizio Verri e Roberto Teruzzi e la rivista Sprint di Roberto Bettini. Ciclisti, campioni dello sport, giornalisti, sponsor e amanti dello sport si sono ritrovati per festeggiare i successi degli atleti della scuderia dell’agenzia di sport management A&J e per augurarsi un buon anno 2009.

Alla kermesse hanno preso parte oltre 250 invitati, a partire da Damiano Cunego (nella foto), Danilo Di Luca, Alessandro Petacchi e Gilberto Simoni.

Nel corso della serata la rivista Sprint ha consegnato il premio alla carriera a Paolo Fornaciari, mentre il sito Ciclismo-online di Matteo Romano ha consegnato due premi speciali ai Team Lampre e LPR , fino all’estrazione di premi Toshiba messi in palio per tutti gli ospiti della serata.

Momento clou della festa è stata l'incoronazione di Miss Ciclismo 2008: tra le dieci ragazze che hanno sfilato in abito da sera e intimo disegnati appositamente per l'occasione è stata eletta Elena Morali. La giuria era formata da tutti i campioni e presieduta dal grande campione Gianni Bugno.