Celebrazione - ricorrenza

Havas Sports Mexico firma per il Festival Olimpico del Bicentenario

Il presidente Felipe Calderón Hinojosa e il Ministro dello Sport Bernardo de la Garza Herrera hanno inaugurato il grande evento dopo un'emozionante cerimonia di apertura che ha visto esibirsi i più famosi atleti messicani e il campione di nuoto Michael Phelps. Gli atleti hanno gareggiato amichevolmente in sette sport differenti, tra cui baseball, glof, calcio, basket e volley.

Il 9 e il 10 ottobre, più di un milione di messicani hanno affollato il Paseo de la Reforma, la via principale di Mexico City, per 'vivere' il Festival Olimpico Bicentenario, un evento sportivo voluto dal CONADE alla cui realizzazione ha collaborato Havas Sports Mexico.

fol.JPGIl presidente Felipe Calderón Hinojosa e il Ministro dello Sport Bernardo de la Garza Herrera hanno inaugurato il grande evento dopo un'emozionante cerimonia di apertura che ha visto esibirsi i più famosi atleti messicani e il campione di nuoto Michael Phelps.
Gli atleti hanno gareggiato amichevolmente in sette sport differenti, tra cui baseball, glof, calcio, basket e volley.

Lucien Boyer, Presidente e CEO del network Havas Sports & Entertainment commenta: “Siamo molto orgogliosi di far parte della grande macchina organizzativa della celebrazione, e di aver catalizzato l'attenzione sugli sport. Havas Sports Mexico ha fatto un lavoro incredibile per questo evento, curandone tutti i dettagli. Sono molto soddisfatto".

Arnaud Drijard, CEO di Havas Sports Mexico aggiunge: "Si tratta di un evento importantissimo per il Messico, e siamo felici di aver contribuito alla sua realizzazione. Crediamo che questo evento promuoverà lo sport e la vita sana tra i bambini, e permetterà loro di sognare coltivando la proprie passioni sportive.
vfr.JPG
Havas Sports Mexico e Havas Sports & Entertainment France si sono già occupati, in passato, della realizzazione di un evento simile a Parigi nel 2005 sugli Champs Elysees. L'evento parigino ha vinto un Leone d'oro a Cannes.