
Celebrazione - ricorrenza
Hikkaduwa Urania Basket, a Milano la festa di inizio attività
Si è svolta lo scorso venerdì 23 settembre presso il locale 'The Room' a Milano la festa di inizio attività dell’Hikkaduwa Urania Milano, club milanese che milita in serie B.
(FOTO 1: l'amministratore delegato di Hikkaduwa Luca Gilardino e Luca Biganzoli, general manager Urania Milano)
All’evento, oltre agli atleti della prima squadra e del settore Giovanile e allo staff dirigenziale come Ettore Cremascoli e Luca Biganzoli, rispettivamente presidente e general manager di Urania, era presente anche Luca Gilardino, amministratore delegato di Hikkaduwa, title sponsor del club, che così commenta:
“La nostra azienda ha voluto avvicinarsi per la prima volta al mondo di uno sport e in particolare agli importanti valori che la pallacanestro veicola tra le giovani generazioni, perché riteniamo fondamentale che i ragazzi si sentano parte di un gruppo solido, che condividano le gioie e le 'amarezze' dell’attività sportiva e che soprattutto abbiano dei riferimenti concreti e dei modelli di vita sani. Per lo speciale legame che ci lega alla città di Milano, abbiamo deciso quindi di sostenere in modo ancora più incisivo il progetto di Urania Baket, perché crediamo nella sua mission di diventare un punto di riferimento sportivo della nostra città”.
Per la stagione 2016/17 Urania Basket si chiamerà Hikkaduwa Milano. Il brand Hikkaduwa comparirà su tutto il materiale tecnico degli atleti della prima squadra, di tutto il settore giovanile e nella zona panchine all’interno del PalaIseo a Milano, palazzetto dove si svolgeranno le partite in casa della prima squadra.