Celebrazione - ricorrenza

I dipendenti di Lotto Sport Italia alla 'Corri X Padova' per i 40 anni dell'azienda

Oltre 120 dipendenti per una serata di sport e festa al tradizionale appuntamento della 'Corri X Padova'. Ciascun partecipante dell’azienda di Montebelluna ha indossato una maglia rossa celebrativa creata per l'occasione.
Lotto Sport Italia, azienda di produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, ha aperto i festeggiamenti per l’importante traguardo dei 40 anni: ieri sera, giovedì 6 giugno, giorno della fondazione dell’azienda, più di 120 dipendenti si sono riuniti alla Corri X Padova, in una serata di sport e festa. 

lotto.JPG

Capitanati da Andrea Tomat, presidente e direttore generale, gli addetti Lotto hanno percorso le vie cittadine di Padova nell’ormai tradizionale appuntamento che coinvolge migliaia di runner e walker ogni settimana. 
È stata una vera e propria 'macchia rossa' quella del team Lotto: ciascun dipendente ha indossato una t-shirt celebrativa dei 40 anni creata per l’occasione. 

Una serata per stare insieme, per festeggiare e soprattutto per celebrare il prestigioso traguardo, alla maniera che meglio sa fare Lotto Sport Italia: praticando lo sport, essenza stessa del marchio. 

“È un orgoglio poter celebrare il 40 anni di Lotto insieme alle persone che ogni giorno contribuiscono ai successi dell'azienda: 40 anni di emozioni, di energia, di sfide, di sogni, di innovazione – dichiara Andrea Tomat, presidente Lotto Sport Italia -. Le iniziative dedicate all'anniversario non finiscono qui, anzi, questo è solo l’inizio. Siamo una squadra che guarda verso nuove sfide. Come nello sport.”