Celebrazione - ricorrenza

I Sonics alla cerimonia di inaugurazione del nuovo stadio olimpico di Kiev

Sabato 8 ottobre 2011, alle ore 20:00 a Kiev, in Ucraina, la cerimonia di inaugurazione del nuovo stadio Olimpico con lo show mozzafiato dei Sonics, compagnia di acrobati volanti.
Dopo gli spettacoli portati in tutta Italia e in mezzo mondo (da Miami a Dubai, da Francoforte a Mumbai, da Patrasso a Beirut) in occasione di eventi organizzati da o per conto di istituzioni e aziende, pubbliche e private, italiane ed internazionali, sabato 8 ottobre 2011 gli acrobati volanti Sonics saranno protagonisti della Cerimonia di Inaugurazione dello Stadio Olimpico di Kiev (Ucraina).

esibizione 2.jpgNello stadio che ospiterà i prossimi Campionati Europei di Calcio 2012 i Sonics si esibiranno in uno show composto da strabilianti e poetiche acrobazie aeree tratte dallo spettacolo 'Meraviglia', con il quale saranno in tournée nei teatri italiani a partire dal prossimo dicembre.

La partecipazione dei Sonics alla Cerimonia di Inaugurazione dello stadio di Kiev, fortemente voluta da Show Pro Ltd, organizzatori dell’evento, e caldeggiata dal Vice Ministro Ucraino, sarà anche la prima volta dei Sonics in Ucraina.

Lo show dei Sonics sarà preceduto da una grande coreografia di gruppo con più di 2.000 tra atleti e volontari e sarà seguito dal concerto della star internazionale Shakira.

Nati nel 2001 e diretti da Alessandro Pietrolini e Ileana Prudente, in pochissimi anni i Sonics hanno collezionato importanti traguardi, arrivando ad esibirsi in grandi eventi mediatici come la Cerimonia di Chiusura dei XX Giochi Olimpici di Torino nel 2006. Negli anni i Sonics hanno riempito i cieli, le piazze e i teatri di tutta Italia e di mezzo mondo con i loro leggeri acrobati, le imponenti attrezzature, le visioni oniriche del loro immaginario e tutta la multiforme e geniale fantasia del nouveau cirque.

sonics 2.jpg