Celebrazione - ricorrenza
Il mito di Playboy ritorna in Italia con un mega evento
La storica rivista Playboy festeggia il suo ritorno in Italia con un evento blindatissimo al Visionnaire di Milano, organizzato da In Testa, l’agenzia di corporate identity appartenente al gruppo Armando Testa. La serata vedrà come protagoniste 20 playmate, la testimonial del primo numero Caterina Murino e numerosi ospiti d’eccezione. A supporto, inoltre, un'attività di guerrilla con le 'mitiche' conigliette sparse per Milano.
La donna e il coniglio. Sexy, elegante, coinvolgente, dinamica la prima, irriverente, trasgressivo, inconfondibile e provocatorio il secondo. Saranno questi gli elementi intorno ai quali In Testa, l’agenzia di corporate identity appartenente al gruppo Armando Testa, ha organizzato l’evento che celebrerà il ritorno in Italia dello storico Playboy. Si rafforza dunque il sodalizio tra Play Media Company e il Palazzo della Comunicazione dell’agenzia creativa che prende il nome dal suo storico fondatore e a cui la casa editrice ha già interamente affidato campagna pubblicitaria di lancio.
(nella foto, il fondatore di Playboy, Hugh Hefner)
Prevista per mercoledì 3 dicembre una serata memorabile nello splendido scenario del Visionnaire di Piazza Cavour a Milano, in perfetto stile con i valori del magazine che il 5 dicembre raggiungerà tutte le edicole italiane in 500.000 copie. Il party di benvenuto di Playboy Italia vedrà come protagoniste 20 playmate, la testimonial del primo numero Caterina Murino (nella foto), fotografata in copertina di Brian Adams a Londra, e numerosi ospiti d’eccezione, oltre a tutto il gotha della moda milanese.
Ma il ritorno del coniglio nelle edicole italiane comincerà ad essere promosso fin dalle prime ora del mattino del prossimo 3 dicembre. In programma, infatti, un vero e proprio ‘Playboy day’ che si svilupperà nell’arco delle 24 ore, generando una ‘experience’ nella vita milanese volta a ripercorrerne tutti gli appuntamenti tipici.
I diversi momenti saranno tutti correlati tra loro da un unico filo conduttore: lo stile esclusivo, unico e inconfondibile di Playboy. L’intera città sarà dunque immersa e circondata da elementi mirati a richiamare questo stile di vita in cui eleganza, fascino e glamour rappresentano la cornice ideale per interpretare una Donna più attuale, vista sotto un aspetto più completo che aggiunge spessore e carattere alla sua innata sensualità. Una donna meno oggetto e più soggetto.
Un’intera giornata di guerrilla dunque, in cui una task force di 40 conigliette si muoverà per le strade di Milano in abbigliamento provocante e un plotone di distinti lord inglesi si aggirerà per la città con la rivista sotto braccio.
E per concludere, la festa serale che ospiterà, tra gli altri personaggi del calibro di Gianluca Vialli, Alvin, Paolo Liguori, Emilio Fede, Luis Figo e moglie, Randy Ingermann, Cesare Cremonini, la Playmate Sara, Francesco Alberoni, Pincketts, Mario Cervi e Katrina (GF).