Celebrazione - ricorrenza

Alla Festa del Cinema di Roma il party di Japan Tobacco International. Ospite Matt Dillon

Il Giappone contemporaneo protagonista della serata JTI all’interno della Festa del Cinema di Roma. L'azienda si schiera ancora una volta al fianco dell’arte e del cinema. Matt Dillon tra gli ospiti dell’esclusiva serata alle ex-caserme Guido Reni.

Per una notte, Roma si immerge nel lontano Oriente, non secondo i suoi più conosciuti cliché culturali tradizionali, ma per una serata di festa e divertimento in perfetto stile high-tech.

Un mix di musica con DJ Set di Daniele Greco, performance live di loop station con Nastya Maslova, una silent disco e show cooking di sushi, che hanno proiettato gli ospiti della serata in un Giappone contemporaneo e moderno. L’occasione è stato l’esclusivo appuntamento organizzato martedì 18 ottobre da JTI (Japan Tobacco International), in collaborazione con la Festa del Cinema, presso le ex-caserme Guido Reni completamente rivisitate e allestite per l’occasione.

Ospiti della serata Matt Dillon (FOTO), presidente di giuria della sezione autonoma e parallela 'Alice nella città', e Jim Sheridan (FOTO), regista del film 'The Secret Scripture', uno dei titoli di punta della Selezione Ufficiale che ha preceduto la serata JTI, e che vede tra gli altri interpreti Rooney Mara, Vanessa Redgrave ed Eric Bana. Un film impegnativo e commovente, che disvela pian piano il passato della protagonista e che ha avuto una calorosa accoglienza in sala.

Per il settimo anno consecutivo, JTI è a fianco della Fondazione Cinema per Roma in qualità di event partner dell’undicesima edizione della Festa del Cinema. Una collaborazione che si pone come obiettivo quello di promuovere la filmografia italiana e internazionale nel nostro Paese e fa parte delle attività svolte da JTI per favorire la diffusione della tradizione culturale italiana nel mondo.