UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Lancia festeggia il compleanno di Urban con due eventi esclusivi. Prossimo appuntamento a Pitti Uomo

La Nuova Ypsilon conferma la propria indole di trendsetter non convenzionale ed è accanto al magazine che da quindici anni racconta la moda, le tendenze e il lifestyle metropolitano strizzando l'occhio al pubblico femminile. Il prossimo evento che la vede protagonista accanto al magazine Urban è a Pitti Uomo il 12 gennaio.
Lancia è sponsor della rivista Urban che a dicembre festeggia i suoi quindici anni con un numero speciale e due eventi celebrativi nelle città della moda per eccellenza (vedi notizia correlata a fondo pagina). 

Il primo è andato in scena ieri sera a Milano, e il secondo animerà la manifestazione Pitti Uomo a Firenze il 12 gennaio. Questa collaborazione sottolinea come per Lancia la ricerca di nuove tendenze sia da sempre un terreno di comunicazione privilegiato, e chiude un anno caratterizzato da un'importante ricorrenza per il brand: il trentesimo compleanno della Ypsilon.

La vettura, infatti, è nata nel 1985 e ha scritto quest'anno il quinto capitolo della propria storia, rinnovandosi per confermare una vocazione di trendsetter tramandata di generazione in generazione. 

Una Nuova Ypsilon Open Edition nell'esclusivalivrea Blu di Bluè stata esposta a Milano presso la corte della Biblioteca della Moda, sede dell'evento 'Girl Power: the ultimate urban night' organizzato per i festeggiamenti di Urban.

Per l'occasione, Lancia Ypsilon si è trasformata in una 'macchina del tempo' accompagnando idealmente gli ospiti nel 2001, anno di fondazione del magazine. La celebrazione è stata caratterizzata da iniziative speciali che avevano per tema proprio il 2001: un'esposizione di tutte le copertine di Urban e una mostra sulle protagoniste femminili di quell'anno nei mondi della moda, dell'arte, della musica, del design e del cinema.

L'evento non ha trascurato l'aspetto più social: tutti i partecipanti hanno infatti potuto farsi fotografare all'interno di una cornice che riprende la nota grafica di Instagram, e gli scatti sono stati caricati sulla pagina ufficiale Facebook di Lancia e condivisi dagli stessi utenti sui propri profili tramite l'hashtag #NuovaYpsilon.

La stessa iniziativa, insieme alla carrellata di copertine del magazine, sarà protagonista anche a Firenze presso il Full Up per il Tropical Animals, uno dei party più esclusivi del panorama toscano che si svolge durante il prestigioso appuntamento di Pitti Immagine Uomo. Al centro della scena, una Ypsilon, la Fashion City Car di colore Avorio Chic in allestimento Platinum.