Celebrazione - ricorrenza

Luisa via Roma e adidas brindano al Pitti Uomo

Il 13 gennaio, a Firenze, 200 ospiti selezionati prenderanno parte al 'magic house party' per i '60 years of soles and stripes' di adidas. L’essenza del brand sarà rappresentata da Felice Limosani con un'opera ispirata alla cultura elettronica e al design interattivo.

adidas1.JPG
In occasione del 60esimo anniversario (1949-2009) di adidas '60 years of soles and stripes', il premium retail Luisa via Roma a Firenze e adidas Originals, marchio lifestyle di adidas, si uniscono per celebrare  la creatività e l'originalità nell'esperienza collettiva della moda.

Il 13 gennaio, in esclusiva, il 'magic house party' vedrà la partecipazione di 200 selezionati ospiti tra fashion lovers, press leaders, creative people, international buyer e una folta lista di opinion makers.

“Al Pitti celebriamo il 60° anniversario dalla registrazione del marchio delle tre strisce da parte del nostro fondatore Adi Dassler - afferma Alegra O’Hare, head of style - adidas Originals si fonda sull'invito a celebrare l'Originalità che è insita in ognuno di noi 'Celebrate Originality', sulla creativià, autenticità e espressività. La scelta di Felice è stata per noi quindi molto naturale: è un'artista poliedrico, eclettico che non si pone limiti di pensiero nè tantomeno della realizzazione delle sue opere”.

L’essenza del brand adidas Originals Celebrate Originality sarà rappresentata da Felice Limosani con un'opera site specific ispirata alla cultura elettronica e al design interattivo.
Un’affascinante metafora che associa la creatività all'attrazione e l'originalità al magnetismo.
Un racconto che Luisa via Roma, luogo di culto della moda, del lifestyle e dei moderni linguaggi espressivi, presenterà in store e on line.