Celebrazione - ricorrenza

Marie Claire festeggia dieci anni con una mostra nel Quadrilatero della Moda

In Via della Spiga, dal 18 al 24 febbraio, esposizione di 30 tavole con le illustrazioni che l’artista americana Rebecca Moses ha realizzato in esclusiva per Marie Claire Italia. Non solo: in edicola numero speciale per celebrare la ricorrenza.
Un numero da collezione e una mostra nel cuore della moda milanese: così Marie Claire, il mensile diretto da Antonella Antonelli, celebra i 10 anni del primo magazine interamente dedicato agli accessori. 

mc.jpgEra infatti il 2004 quando nasceva MC2: una formula unica, un grande successo internazionale diventato un riferimento indiscusso nel mondo della moda tanto da essere pubblicato, mantenendo l’impianto originale, in 10 paesi. Marie Claire Celebrating Fashion and Accessories, un numero da collezione in due volumi in edicola dal 18 febbraio, è già di per sé un evento, ma avrà un rilievo ancora maggiore durante la Settimana della Moda milanese. 

In Via della Spiga dal 18 al 24 febbraio sarà allestita, in collaborazione con l’Associazione Amici di Via della Spiga, la mostra 'Viaggio in Italia': 30 tavole con le illustrazioni che l’artista americana Rebecca Moses ha realizzato in esclusiva per Marie Claire Italia. 

La mostra ha il patrocinio del Comune di Milano e della Camera Nazionale della Moda Italiana. Immagini di grande impatto visivo che vedono protagonisti la moda e gli accessori dei più importanti brand internazionali ritratti in scorci di località italiane tra le più conosciute e apprezzate nel mondo. 

Rebecca Moses è un’artista americana e designer di fama mondiale, scelta da Marie Claire proprio perché ha vissuto e lavorato in Italia e ne conosce bene l'artigianalità e l’eccelsa qualità.