UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Celebrazione - ricorrenza

Mercedes-Benz ed Enzo Miccio per il San Valentino delle donne

Il 14 febbraio, al Magna Pars di Via Tortona a Milano, Mercedes-Benz ha festeggiato San Valentino e la lunga storia d’amore che lega la Stella alle donne. Il wedding planner di fama internazionale Enzo Miccio ha guidato una nutrita squadra di partner per regalare alle ospiti l'emozione del giorno del 'fatidico sì'.
Venerdì 14 febbraio, in occasione della festa degli innamorati, Mercedes ha invitato le donne italiane a trovare la propria anima gemella nella gamma di compatte della Stella, sulla scia di una storia d’amore lunga oltre 125 anni.

Un feeling speciale che inizia con il viaggio di Bertha Benz al volante della Patent-Motorwagen, la prima automobile della storia, si conferma nel nome Mercedes, e si rinnova fin dalla prima generazione di Classe A, affiancata oggi da Classe B, CLA e dalla nuova GLA che si svela in esclusiva prima di scendere in passerella a Milano Moda Donna.

mb.jpg

Un feeling che la notte di San Valentino si è trasformato in un vero e proprio matrimonio con tanto di spose, truccatori e wedding planner. Tanti i partner che hanno voluto dare il proprio contributo; una vera e propria squadra di stelle coordinata da Enzo Miccio, wedding planner di fama internazionale.

In un giorno dove nulla è lasciato al caso, naturalmente protagonisti anche gli abiti, frutto della creatività di Alessandra Rinaudo, stilista di fama internazionale e direttore creativo di Nicole Fashion Group, mentre agli hair stylist di Paul Mitchell il compito di sottolineare, attraverso le acconciature, stile e carattere delle spose, in relazione alla quattro Stelle firmate Mercedes-Benz. 

Personalità distinte che hanno trovato anche nel maquillage uno specchio del proprio stile, grazie al fashion make-up di Pupa firmato dall’international make-up artist Giorgio Forgani e dal suo inedito staff composto da blogger make-up artist e da un’esperta di nail art.

Il book fotografico è stato, invece, affidato agli studenti dell’Accademia John Kaverdash, pronti a immortalare il fatidico ‘sì’, tra le note floreali del Mercedez-Benz Perfume Donna, l’esclusiva fragranza firmata dalla Stella, e i sofisticati aromi dei thé di Kusmi Tea, ambiti dai gourmet di tutto il mondo.