UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Minimega Pubblicità firma eventi e campagna Veratour al Veraclub Suneva&Golf

Anche quest’anno, Radio Italia è partner e trasmetterà dal vivo dal villaggio. Per l'apertura della stagione estiva, due concerti in diretta sull'emittente radiofonica: Enrico Ruggeri e Annalisa. La pianificazione comprende radio, internet e presenza sul territorio.
Minimega Pubblicità prosegue nella lunga collaborazione con Veratour progettando l'apertura della stagione estiva in programma questa settimana al Veraclub Suneva&Golf di Costa Rey, in Sardegna, scelto come 'campo base' per le iniziative di promozione del tour operator. 

Anche quest’anno, Radio Italia è partner di Veratour nella campagna di comunicazione ideata da Minimega Pubblicità.

Per festeggiare l’arrivo della stagione di vacanza, l’emittente ha organizzato in esclusiva per gli ospiti del Veraclub Suneva&Golf i concerti di Enrico Ruggeri e di Annalisa, che canterà mercoledì 10 giugno alle 22. 

Entrambi i concerti sono trasmessi in diretta su Radio Italia, che per l’intera settimana è in diretta dal Villaggio Veratour di Costa Rey con un mix di buona musica, attualità, gossip, moda e temi da condividere con gli ascoltatori e gli ospiti del resort. 
La campagna di comunicazione prevede un programma integrato e declinato attraverso radio, internet e presenza sul territorio con l’obiettivo di aumentare reputation e brand awareness di Veratour.  

La campagna è partita ad aprile e continuerà sino a tutto il mese di giugno, mentre le attività dedicate nei villaggi si protrarranno per tutta l’estate. 

“La collaborazione con Veratour prosegue con successo e con iniziative sempre più originali – spiega Riccardo Montefusco, ad di Minimega Pubblicità –. L’attività si basa su un mix equilibrato tra la comunicazione 2.0 e il social network, che permettono di creare sul web una relazione diretta con il target del tour operator, e i media più classici che mantengono intatta l’efficacia del messaggio e permettono una relazione concreta, fisica con il brand e i valori di qualità e professionalità di Veratour”.