Celebrazione - ricorrenza
Nespresso celebra la nuova Boutique di Piazza di Spagna
Una soirée per festeggiare l'apertura dello spazio nella splendida cornice di una delle piazze più famose al mondo. Tanti gli invitati, volti celebri dell'imprenditoria e dello spettacolo. La Boutique si estende su due piani e ha una superficie di 150 mq.
Nespresso ha celebrato, mercoledì 19 giugno in Piazza di Spagna, la sua nuova boutique dedicata agli amanti dell’espresso.
Una calda serata estiva della dolce vita romana, inebriata dall’aroma del caffè Nespresso. Un appuntamento seducente e una grande cura dei dettagli per un evento che ha visto la partecipazione di ospiti del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria romana.
Aperto il 20 aprile scorso, il nuovo spazio interamente dedicato alla cultura del caffè ha aperto le sue porte agli ospiti a partire dalle ore 20 nello splendido scenario della piazza più famosa di Roma, ai piedi della scenografica scalinata resa celebre da registi, attori e poeti di tutto il mondo.
Tanti i volti noti che, accolti dall’amministratore delegato della Nespresso Martin Pereyra (al centro nella foto, insieme a Valeria Marini e a Giorgia Giacobetti) , si sono lasciati sedurre dall’aroma unico del caffè Nespresso.
Tra i presenti, invitati dall’ufficio stampa Giorgia Giacobetti, Livia Azzariti, Nadia Bengala, Vincenzo Bocciarelli, Massimo Bonetti, Marco Bonini, Giorgio Borghetti, Cesara Buonamici, Natalie Caldonazzo, Alessandra Canale, Antonio Catania, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, Roberto Ciufoli, Gaia De Laurentis, Alessio Di Clemente, Metis Di Meo, Valeria Fabrizi, Laura Lattuada, Valeria Marini, Leopoldo Mastelloni, Alessandra Mastronardi, Angela Melillo, Maria Monsè, Enrico Mutti, Lino Patruno, Alex Partexano, Patrizia Pellegrino, Anna Pettinelli, Pamela Prati, Francesca Rettondini, Pino Strabioli, Tiberio Timperi, Saverio Vallone.
Un appuntamento raffinato, curato nei minimi dettagli dalla agenzia organizzatrice di Paola Amoruso Manzari e animato da uno spettacolo di video mapping 3D e dall’accompagnamento musicale della violinista Saule Kilaite: un regalo per i presenti e un tributo alla città fortemente voluti da Nespresso.
La soirée del 19 giugno è stata anche l’occasione per presentare l’ultimo numero dell’N-
Mag – il magazine semestrale di Nespresso – lanciato nel 2004, tradotto in otto lingue e distribuito in più di 50 Paesi in tutto il mondo. La rivista è disponibile anche in due versioni digitali, una versione iPad e un PDF animato, ed è riservata ai Club Member Nespresso.
In ogni numero la rivista celebra una importante città, l’edizione #20 è stata interamente dedicata a Roma.
In copertina, il regista e sceneggiatore Paolo Sorrentino.
La boutique di Piazza di Spagna va a ampliare la presenza di Nespresso a Roma con l’obiettivo primo di offrire a tutti i Club Members un’esperienza unica: Nespresso a tutto tondo.
Su una superfice complessiva di circa 150 mq e disposizione su due piani, la nuova boutique è caratterizzata da un design elegante e pulito che si contraddistingue per la varietà e il pregio dei materiali utilizzati così come per la scelta dei colori caldi.
All'interno, tutto il mondo Nespresso: i Grand Cru, le ultime Limited Edition, la gamma completa delle macchine, gli accessori, la nuova Coffee Room per concedersi un momento di relax in qualsiasi momento della giornata e un servizio di consulenza personalizzato grazie al conoscenza dei Coffee Specialist.