Celebrazione - ricorrenza

Opinion Leader festeggia all'Old Fashion

Un unico festeggiato: “Opinion Leader –the 4 seasons magazine". Partner della serata è stato The Club, la società per il noleggio di auto di lusso, che ha accolto gli invitati all’ingresso del locale con le sue dream car nel pieno della loro bellezza.

Ieri sera, all’Old Fashion Cafè di Milano, 'Opinion Leader - the 4 seasons magazine' ha spento la sua prima candelina.
Giorgio Mastrota, presentatore della serata, ha strappato a tutti un sorriso con la sua verve e le sue irriverenti battute.
Alcune bellezze d’eccezione e volti noti del panorama sportivo e televisivo italiano hanno fatto da cornice al taglio della torta: Helen Hidding, la miss Italia Daniela Ferolla, Veridiana Mallmann, ex velina e naufraga dell’Isola, Jamina -la Filippona di Striscia-, Manuela Raffaetà, la iena Luca Bizzarri e il vice-campione del mondo motogp Marco Melandri.
Grande presenza di amici e clienti quali l’ad di Tre Vincenzo Novari, Stefano Rossi (ad - LCF ROTSCHILD), Francesco Silleni (ad - Sgr Centrobanca), Mario Peralda (ad - air 4), Giorgio Restelli (direttore risorse artistiche Mediaset), Marco Manfredi (vice direttore Generale Publitalia e direttore iniziative speciali).
Oplmagfesta copia.JPG
Tanti ospiti per un unico festeggiato: “Opinion Leader –the 4 seasons magazine". Nato nel dicembre 2007 per celebrare i 20 anni dell’agenzia Opinion Leader, il trimestrale dedicato a persone e cose fanno la differenza vanta un circuito di distribuzione mirato ed unico: edicole selezionate, i maggiori aeroporti italiani, le più prestigiose palestre; è inoltre la rivista di bordo della linea AIR 4, la prima compagnia aerea privata con 13 aerei di proprietà (www.air4.com) e, dall’ultimo numero, è anche in vendita negli Stati uniti d'America nella più grande edicola online del mondo  www.zinio.com.
Il partner della serata è stato The Club, la società per il noleggio di auto di lusso, che ha accolto gli invitati all’ingresso del locale con le sue dream car nel pieno della loro bellezza. Non c’è stato ospite che non abbia sognato di salirvi a bordo.