Celebrazione - ricorrenza
Party esclusivo per il 23esimo compleanno di Hollywood Rythmoteque
Giovedì 29 gennaio il celebre locale festeggia la ricorrenza con un evento esclusivo nel quale verranno consegnate le chiavi 'di casa' in Swarovski a coloro che meglio simboleggiano Milano per la moda, lo spettacolo, i media, l’arte, lo sport e l’imprenditoria. Tra gli ospiti, Manuele Malenotti, ad di Belstaff, Paolo Maldini, Francesco Facchinetti e Saturnino.
Giovedì 29 gennaio 2009 dalle ore 23.00 la discoteca Hollywood festeggia con un party esclusivo il suo 23esimo compleanno.
La storia della discoteca di Corso Como s’intreccia da più di due decenni con la vita della città, dai tempi della Milano da bere a quelli attuali di una metropoli nuova in cammino verso l’EXPO 2015.
Tanti i personaggi e gli eventi che hanno reso famoso il locale divenuto vero e proprio emblema del glamour meneghino grazie alla sua costante vitalità nel rinnovarsi e nel lanciare nuovi trend.
Per l’occasione la Direzione della Discoteca consegnerà le chiavi “di casa“ a coloro che meglio simboleggiano Milano per la moda, lo spettacolo, i media, l’arte, lo sport e l’imprenditoria.
È un gioiello Swarovski che simbolicamente apre le porte di quello che da più di venti anni è il tempio del divertimento notturno.
Hollywood Rythmoteque è il punto di riferimento della Milano che non si ferma mai e per questo appuntamento esclusivo sfileranno sul suo red carpet e riceveranno in dono le chiavi :Paolo Maldini (nella foto), Nicolò Cardi, Dj Ringo, Cristiana Cavalli, Rosita Celentano, Rosalinda Celentano, Francesco Facchinetti, Saturnino, Federico Gordini, Presidente Milan Expo Comitee, Francesco Martini Coveri, Direttore Creativo della Maison Coveri, Kris & Kris, Albertino, J-AX, Manuele Malenotti, ad di Belstaff, Yan, Agusto Andrea Baccan in arte Pucci, lo scrittore Carlo Mazzoni, Mario Fargetta e Federica Panicucci.