Celebrazione - ricorrenza

Per Atlantia un Natale firmato Fonema

Fonema ha curato e supervisionato, fin dall’inizio, tutti gli aspetti della cena natalizia voluta dalla holding di Autostrade, garantendo così la perfetta riuscita della serata, a cui hanno partecipato circa 280 persone.

È il Gruppo Fonema che ha curato la progettazione e la realizzazione della cena di gala di ieri sera che Altantia, holding di Autostrade Spa ha voluto in occasione degli auguri natalizi a tutte le sue prime linee per un totale di circa 280 persone.

atla copia.JPG

Nell’atmosfera storica e affascinante del Complesso Monumentale Del S.Spirito in Sassia ha preso vita un evento esclusivo e dai toni ricercati ed eleganti. Fonema ha curato e supervisionato, fin dall’inizio, tutti gli aspetti dell’evento, garantendo così uno standard molto alto alla serata.

fo1 copia.JPG

Gli allestimenti e le luci hanno saputo valorizzare con maestria gli affreschi del ‘400 ed il bellissimo soffitto a cassettoni, rendendo ancora più suggestivi i grandi spazi di questa location.

fo2 copia.JPG

La scelta di toni caldi quali il marrone e l’oro, e di porcellane di design ha trasformato la cena in un vero momento di spettacolo, con un gioco di luci che, al variare di ogni portata, mutavano la loro gradazione di colore rendendo l’ambiente circostante ogni volta diverso ed emozionante.

fo3 copia.JPG

Cipullo_Roberto2.JPGOrchidee bianche e fasci d’oro hanno conferito alla sala e all’area lounge, allestita ad hoc, un aspetto natalizio caldo ma raffinato e di desing, permettendo agli ospiti di trascorrere una serata memorabile. (nella foto, Roberto Cipullo, ad Fonema)