Celebrazione - ricorrenza

Prodea Group firma la Cena di Natale di Juventus Football Club

Al Palaolimpico di Torino, lo scorso 19 dicembre, cena di gala per dirigenti e dipendenti della società, sponsor, staff tecnico e squadra bianconera. L'agenzia di eventi ha ideato e realizzato tre diversi momenti di intrattenimento.
Il 19 dicembre scorso si è svolta presso le sale del Palaolimpico di Torino la tradizionale cena di Natale di Juventus Football Club alla quale hanno preso parte oltre 450 ospiti

Dirigenti e dipendenti della società, sponsor, lo staff tecnico e la squadra al gran completo. Per rendere magica l’atmosfera della serata, Juventus FC ha affidato a Prodea Group, società protagonista nel settore Grandi Eventi, l’ideazione la realizzazione dei tre diversi momenti di intrattenimento.

prodea.jpg
(Foto: copyright LaPresse)

Il Key concept della creazione di Prodea è stato quello di ripercorrere i 126 gloriosi anni di storia Bianconera, mettendo al centro i valori fondamentali che dal 1897 animano il brand: Storia, Prestigio, Orgoglio. 

Attraverso un intenso lavoro di mapping, le sale del Palaolimpico hanno preso vita con videoproiezioni e live performances mozzafiato. La suggestiva scenografia nella quel si è svolta la Cena di Gala ha riscosso il favore di tutti gli ospiti.