UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Celebrazione - ricorrenza

Proraso premia un anno di 'Avere la Barba'. Evento a Rosà (Vi)

Il compleanno dell'iniziativa che promuove la barba come vero e proprio stile di vita sarà festeggiato sabato 22 al Vinile di Rosà (Vi). Con la partecipazione di Proraso.
Si terrà il 22 febbraio a Rosà (VI), il primo compleanno di 'Avere la Barba', il progetto nato dalla passione di tre ragazzi veneti per il look barbuto, una passione così forte da trasformarsi in un vero e proprio stile di vita, attraverso sito internet prima e un libro poi.

pro.jpg

Per festeggiare alla grande il compleanno di questo movimento, i tre fondatori Claudio Traina, Alessandro Toso e Diego Santi, hanno organizzato un evento al Vinile di Rosà, a base di atmosfere vintage, musica rockabilly, spettacoli di burlesque, e un immancabile contest fra barbe. 

I partecipanti verranno giudicati da professionisti delle barbe, fra cui Davide, resident barber di Bullfrog e i vincitori saranno premiati, ovviamente, con i prodotti Proraso.