UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Celebrazione - ricorrenza

Proraso, Red-Sox Appeal e Nolan celebrano il gentleman moderno a Pitti Uomo 90

A Firenze, musica live e stile tutto italiano. Lo scorso 14 giugno, i tre brand hanno reso omaggio al made in Italy e allo stile del vero gentleman con un evento esclusivo e su invito presso la barberia fiorentina Blues Barber Shop.
In occasione di Pitti Immagine Uomo 90, come di rito, tutte le icone dell’eccellenza italiana hanno fatto bella mostra di sé.

Proraso, Red-Sox Appeal e Nolan hanno stretto una nuova alleanza per celebrare il gentleman moderno, simbolo dell’esposizione modaiola fiorentina, con un evento che ha celebrato l'eleganza maschile e il buon gusto tricolore.

Il 14 giugno dalle 18 alle 22 questi tre punti esclamativi del Made in Italy si sono uniti per dare vita ad un nuovo evento volto ha celebrato lo stile dell'uomo italiano e le sue passioni: moda, bellezza e motori. 
In perfetto equilibrio fra tradizione e avanguardia, novità e prodotti dei tre brand sono stati esposti per dar modo agli invitati di assaporare il mood condiviso e toccarne con mano la qualità senza eguali.

A fare da cornice a questo rendez-vous tutto italiano, un indirizzo esclusivo dove il tempo sembra essersi fermato: la barberia fiorentina Blues Barber Shop, animata per l’occasione con la musica dal vivo della Simone di Maggio Rockabilly Trio

Un’atmosfera d’altri tempi, in un luogo dove rifugiarsi per concedersi un’autentica esperienza di relax e affidarsi alla maestria dei professionisti della rasatura a regola d’arte. 

Proraso, partner di Blues Barber, storico brand toscano dal 1948 è infatti dedito alla cura e al benessere degli uomini, sia con le linee tradizionali per la rasatura, sia con quelle pensate specificamente per il trattamento di barbe e baffi.

Sul versante moda e accessori, la scena è stata dominata da Red-Sox Appeal, marchio dello storico Calzificio ReDepaolini ospite come espositore a Pitti Uomo, che ha ormai conquistato tutti i cultori dell’eleganza nei dettagli, distinguendosi per le sue iconiche calze con stampa, divertenti e soprattutto interamente Made in Italy.

Nolan, azienda italiana leader nella produzione di caschi da moto, ha personalizzato la barberia con i modelli X-201 e N21 mostrando come un casco sia anche un oggetto di moda, accessorio must have da abbinare in modo diverso in base al proprio look.