UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Celebrazione - ricorrenza

Riapre il Replay Store di Barcellona

Il Replay Store di Barcellona, frutto di una profonda identità di vedute fra la Fashion Box e il design team di Studio 10, verrà ufficialmente inaugurato giovedì 6 ottobre 2011. Al party parteciperanno oltre 600 invitati. Guest star musicali della serata, che si esibiranno live, il gruppo indie-rock Delorean e il dj internazionale Pete Tha Zouk.
Uno spazio emozionante in pieno centro urbano, dove la natura si riappropria degli spazi per offrire al visitatore un momento di respiro fisico e mentale: questo e molto altro è il rinnovato Replay Store di Barcellona in Paseo de Gracia 60.

"L’obiettivo di questo nuovo concept store Replay è quello di ricreare un ambiente in grado di offrire ai nostri clienti una piacevole pausa nella frenetica vita cittadina, un’esperienza rilassante per il corpo e per la mente. Al flagship store di Barcellona è stato applicato il nuovo concept retail internazionale, studiato per dare vita ad una particolare dimensione emozionale ed umana, dove l’esperienza dell’acquisto si svolge tra comode sedute, giardini verticali e cascate d’acqua, e dove la natura ricopre un ruolo da protagonista. Con questo concept abbiamo voluto ribaltare le logiche applicate solitamente agli spazi espositivi e di vendita: considerata la prevalenza della parte emozionale nelle nostre vite rispetto all’aspetto commerciale, abbiamo voluto dare una maggiore importanza ai nostri clienti rispetto ai prodotti" - afferma Matteo Sinigaglia, Amministratore Delegato di Replay -.
replay copia.jpg
Collocato in un palazzo del ‘700, il progetto di rinnovamento degli 800 mq del Replay Store è stato molto delicato. Per il brand, infatti, è fondamentale applicare la propria filosofia dando nuova vita agli spazi e agli elementi architettonici esistenti nel pieno rispetto della loro origine e della loro storia. Nel caso specifico di Barcellona l’ambiente interno è stato concepito come si trattasse di una vera abitazione per dare ai visitatori la sensazione di essere ospiti in una casa. Come nella storica tradizione degli edifici nobiliari della città, l’ingresso è stato concepito come un giardino, con due pareti verdi e due cascate ai lati da cui si gode di una prospettiva unica: dall’ingresso si allunga infatti quello che un tempo era il passaggio per le carrozze che porta alla vera e propria facciata interna del negozio. In ingresso si aprono poi due salotti laterali dove le persone sono invitate a rilassarsi e a godere della calma al riparo dal traffico cittadino. Nel cuore del negozio è situata infine una corte centrale dove una serra in vetro e ferro ospita il cosiddetto Denim Bar. Da qui si scorge sul fondo un altro giardino verticale.

Il Replay Store di Barcellona, frutto di una profonda identità di vedute fra la Fashion Box e il design team di Studio 10, verrà ufficialmente inaugurato giovedì 6 ottobre 2011. Al party parteciperanno oltre 600 invitati. Guest star musicali della serata, che si esibiranno live, il gruppo indie-rock Delorean e il dj internazionale Pete Tha Zouk.