UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Celebrazione - ricorrenza

Rizzoli Emanuelli festeggia 110 anni con una sfida culinaria tra i migliori food blogger

In collaborazione con la Community 'I Love Italian Food', l’azienda protagonista nel mercato delle conserve ittiche lancia 'Una ricetta da 110 e lode', un’iniziativa che vede confrontarsi 20 tra i migliori food blogger italiani.

clicca per ingrandire
Le alici salgono in cattedra con 'Una ricetta da 110 e lode'. È questa una delle iniziative che Rizzoli Emanuelli, protagonista nel mercato delle conserve ittiche, ha organizzato per festeggiare i suoi 110 anni di storia.
 
Nata dalla collaborazione con 'I Love Italian Food', il network internazionale che ha la missione di diffondere passione per la cucina e il cibo italiano nel mondo, 'Una ricetta da 110 e lode' prevede la sfida tra 20 dei migliori food blogger italiani che, utilizzando i prodotti Rizzoli Emanuelli, dovranno creare piatti originali.
 
Presentate sulla pagina Facebook di Rizzoli Emanuelli, le ricette saranno dunque a disposizione dei fan che per un mese potranno esprimere la propria preferenza a colpi di 'like'.

Gli autori delle quattro ricette più gradite saranno protagonisti nel corso di Cibus 2016, il salone internazionale dell’alimentazione, che si terrà a Parma dal 9 al 12 maggio. Qui infatti, nello stand di Rizzoli Emanuelli, i blogger vincitori potranno deliziare i visitatori con uno show-cooking capace di valorizzare il pesce azzurro utilizzando l’innovativa show-kitchen Passepartout di TM Italia, eccellenza manifatturiera marchigiana nella progettazione di spazi cucina su misura.
 
“Ci piace l’idea di festeggiare un traguardo così importante come quello dei 110 anni di storia con un’iniziativa che coniuga tradizione e innovazione. La capacità di creare ricette in linea con gli stili di consumo e i gusti attuali è, infatti, non solo il segno della versatilità dei nostri prodotti, ma esprime pienamente anche l’approccio di un’azienda che ha sempre cercato di allineare la propria offerta alle esigenze in continua trasformazione dei consumatori”, ha commentato Federica Siri, marketing & trade marketing manager di Rizzoli Emanuelli.