Celebrazione - ricorrenza

Roma capitale del motociclismo mondiale con FMA

FMA ha approfittato della presenza di tanti campioni di motociclismo per festeggiare il 2011, anno che l’ha vista protagonista nel settore delle agenzie BTL con risultati davvero importanti, presentando i progetti migliori dell’anno in corso e gli obiettivi per il 2012.

Si è svolto sabato 5 novembre presso il MAXXI21, locale ospitato all’interno del l’area del museo MAXXI, l'evento FMA alla presenza del team Althea al completo, capitanato dal pilota spagnolo Carlos Checa fresco campione del mondo del campionato Superbike 2011.

La serata si è svolta all’insegna dell’informalità e del divertimento accompagnati dalla musica di Viky Queen, Dj della serata.
festa1 copia.JPG
FMA ha approfittato della presenza di tanti campioni per festeggiare il 2011, anno che l’ha vista protagonista nel settore delle agenzie BTL con risultati davvero importanti, presentando i progetti migliori dell’anno in corso e gli obiettivi per il 2012.
festa2 copia.JPG 
Luca Bassetto, AD di FMA Roma, ha poi premiato Carlos Checa per il risultati raggiunti raccogliendo la simpatia e l’umanità del pilota catalano che è apparso particolarmente sorpreso dalla presenza e dall’attenzione del pubblico accorso.
A fine serata grande photoshooting con la Ducati campione del mondo Superbike e session di autografi per i piloti del team Althea.
festa3 copia.jpg
Alla serata ha partecipato anche uno dei clienti dell’agenzia, Motorola, che ha approfittato del parterre di qualità per presentare il nuovo modello lanciato da pochi giorni: il Razor.
Il country manager di Motorola Paolo Prearo ha premiato con il nuovo modello i piloti del team Althea.