Celebrazione - ricorrenza

Roma celebra la premiere internazionale di 'Outcast'

Tutto il cast e una folla di star per la prima produzione originale di Fox Networks Group. Gli ospiti si sono intrattenuti con selfie di rito sullo sfondo di una scenografia di benvenuto raffigurante un grande cartellone stradale di Rome, città immaginaria della West Virginia in cui è ambientata la serie.
Una premiere in grande stile per il lancio della prima produzione originale di Fox Networks Group. Mercoledì 19 aprile Roma ha ospitato l’anteprima internazionale di 'Outcast', la nuova serie televisiva firmata dall'autore di 'The Walking Dead' Robert Kirkman che sarà in onda da giugno sui canali Fox di 128 Paesi del mondo.

A fare gli onori di casa insieme a Kathryn Fink (AD FOX Networks Group Italy) e Alessandro Militi, (Vicepresident Marketing &sales di Fox Networks Group Italy), anche Jan Koeppen (President Europe & Africa di Fox Networks Group) e Diego Londono (COO Europe & Africa di Fox Networks Group), con i produttori esecutivi della serie Sharon Tal Yguado, Chris Black, e il cast al completo: Patrick Fugit (conosciuto per Gone Girl e Almost Famous), Philip Glenister (Life on Mars), Wrenn Schmidt (Person of Interest), Kate Lyn Sheil (House of Cards) e Reg E. Cathey (House of Cards).

Molte le celebrities italiane e i principali attori del mondo pubblicitario che hanno partecipato alla serata. Sono passati sul red carpet: Alessandro Borghi, Maria Pia Calzone, LaMario, Alessandro Procoli, Andrea Delogu, Carlotta Natoli, Alessandro Roja, Rossella Brescia, Antonia Truppo, Giada Colucci, Jane Alexander, Davide Iacopini, Francesca Valtorta, Andrea Sartoretti, Daniela Virgilio, Alessandro Tersigni, Valentina Melis, Emanuele Bosi, Beatrice Arnera e moltissimi altri.

Gli ospiti si sono intrattenuti con selfie di rito sullo sfondo di una scenografia originale di benvenuto raffigurante un grande cartellone stradale di Rome, città immaginaria della West Virginia in cui è stata ambientata la serie. Una grossa casa è stata predisposta al centro del foyer con giochi di luci, suoni ed immagini per far vivere a 360 gradi l’esperienza di Outcast.

Outcast debutterà a giugno negli Usa su Cinemax, e contemporaneamente sui canali Fox di 128 paesi nel resto del mondo, tra cui Fox Italia, in esclusiva su Sky.
Creata da Robert Kirkman, già ideatore del fumetto e producer della serie 'The Walking Dead', Outcast narra la storia di Kyle Barnes, un uomo perseguitato da possessioni demoniache fin dalla sua infanzia. 

La produzione di Outcast rappresenta ancora una volta il posizionamento distintivo, intrepido e innovativo del brand Fox che da sempre si contraddistingue, come è stato con 'The Walking Dead', per essere anticipatore di tendenze e precursore di generi inesplorati che diventano poi un vero e proprio 'cult'.

A interpretare i personaggi della serie, Patrick Fugit nel ruolo di Kyle Barnes, Philip Glenister nei panni del reverendo Anderson, Reg E. Cathey nei panni del capo della polizia locale, Wrenn Schimdt a interpretare una psicologa infantile e Kate Lyn Sheil, che nella serie interpreta l’ex moglie di Kyle.