Celebrazione - ricorrenza

Saclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato Pandos

L'evento è servito a svelare il rinnovamento visivo ai dipendenti e al management, ed è stato l'occasione per illustrare i piani strategici di sviluppo e crescita dell'azienda per i prossimi anni.

Saclà ha presentato ufficialmente la sua nuova identità globale con un evento di due giorni organizzato presso i propri stabilimenti, alla presenza di dipendenti, forza vendita e management. Il percorso è partito dalla nuova sede di Castello di Annone dove sorgerà il futuro stabilimento per poi proseguire nella sede storica di Piazza Amendola.

Questo momento è stato inserito all’interno di una convention aziendale. Nel corso delle sessioni, l’azienda ha presentato i piani di sviluppo e crescita per i prossimi anni, illustrando le strategie, le innovazioni e gli obiettivi che guideranno Saclà nel prossimo futuro.

Il momento centrale della giornata è stato lo svelamento del nuovo logo sulla facciata dello stabilimento, realizzato attraverso una calata scenografica che ha rivelato la nuova identità visiva tra gli applausi del pubblico.

«Una convention molto attesa e curata in ogni dettaglio. Finalmente presentiamo un volto nuovo, che porta con sé le radici profonde del nostro passato» ha dichiarato Sara Dalmasso, Global Brand & Communication Manager di Saclà. «Abbiamo scelto di svelare la nuova identità innanzitutto alla nostra anima: le persone che, ogni giorno, contribuiscono al successo dell’azienda. Da qui vogliamo partire, con un percorso di rinnovamento che esprime la volontà di comunicare in modo ancora più coerente chi siamo, valorizzando qualità e autenticità per essere sempre più riconoscibili e vicini ai consumatori di tutto il mondo».

Sulla stessa linea, Pietro Genuino, CEO di Pandos, ha commentato: "Siamo onorati che Saclà ci abbia scelto per un momento così significativo per la sua storia e il suo futuro».

L’intera regia dell’appuntamento è stata affidata all’agenzia Pandos, che ha curato la produzione e la gestione organizzativa: allestimenti, tecniche, scenografia, logistica, segreteria organizzativa e coordinamento generale.