Celebrazione - ricorrenza
Sci Club Vesuvio festeggia il 40° con Fiart Mare
Lo scorso 22 dicembre si è tenuta la grande serata con l’intervento di modelle che hanno vestito la divisa dello Sci Club e uno speciale omaggio è stato consegnato a tutti i partecipanti: un mazzo di carte da gioco creato per l’occasione da Fiart Mare dall’originale grafica rossa e blu. “Red&Blue” come il dress code per richiamare i colori del Club, gli stessi del primo logo Fiart Mare, che si appresta nel 2010 a festeggiare il 50° anniversario.
Mare e sci, un matrimonio che a Napoli riesce perfetto: il cantiere partenopeo Fiart Mare sponsorizza infatti la stagione invernale 2009/2010 dello Sci Club Vesuvio, grazie a un accordo concluso tra il suo Presidente Gianni Tomo e Annalaura di Luggo, Consigliere Delegato di Fiart Mare, entrata nel nuovo direttivo del club su delibera dell'assemblea dei soci il 30 novembre scorso. Un matrimonio che viene celebrato in un momento particolarmente importante perché segna il quarantennale dalla fondazione dello Sci Club avvenuta proprio durante l’inverno 1969/1970.
Lo scorso martedì 22 dicembre alle ore 22 nella discoteca napoletana Miles di Via San Pasquale a Chiaia si è tenuta infatti la Festa del Quarantennale: una bella occasione per riunire i tantissimi soci di ogni tempo del club e tutti coloro che hanno condiviso tanti momenti della sua lunga storia. Durante la serata, oltre a ricordare episodi passati e recenti che hanno visto il club ai vertici zonali di questo sport per risultati sociali e agonistici quale frutto di attente strategie sia di management che di allenamento, spazio al divertimento e quindi alla musica e al cabaret.
Inoltre, sono intervenute di modelle che hanno vestito la divisa dello Sci Club ed è stato dato uno speciale omaggio a tutti i partecipanti: un mazzo di carte da gioco creato per l’occasione da Fiart Mare dall’originale grafica rossa e blu. “Red&Blue” come il dress code per richiamare i colori del Club, gli stessi del primo logo Fiart Mare, che si appresta nel 2010 a festeggiare il 50° anniversario.
Doppio festeggiamento quindi per due realtà accomunate dalla passione per la performance e la velocità. Come attesta il nuovissimo open 4tFOUR genius - nomination al Premio Barca dell'Anno all’ultimo Salone di Genova, vinto nell’edizione 2008 dal precedente modello 4seven genius – perfetto connubio tra design contemporaneo e brillanti prestazioni di navigazione a partire sin da bassi regimi.
Con questa iniziativa il cantiere Fiart Mare conferma la sua attitudine a sostenere le manifestazioni sportive in quanto, come sostiene Annalaura di Luggo, grande appassionata di sci e socia del Club fin dal 2000, “sono un momento di attrazione e aggregazione per i giovani e li stimolano ad una vita all’aria aperta e ad una sana competizione”.
Appuntamento dunque sulle piste di Roccaraso Aremogna il 29, 30 e 31 gennaio 2010 per il Campionato Regionale di Sci Alpino organizzato dallo Sci Club Vesuvio, di cui fanno parte anche molti clienti Fiart Mare, dove i partecipanti sfoggeranno le nuove attrezzature e le nuove divise con il logo del cantiere.