Celebrazione - ricorrenza
Seconda edizione di Sinergie’s got Talent al Melià di Milano
Una serata all'insegna del talento e del libero spirito creativo per l'agenzia milanese, che ha festeggiato il Natale riunendo tutti i team all'Hotel Melià di Milano. Tre squadre in gara per un giocoso talent che ha visto tutti i partecipanti mettersi in gioco con spirito goliardico.
Si è svolta presso l’Hotel Melià di Milano la seconda puntata di Sinergie’s got Talent per i team dell’agenzia milanese. Dopo il successo della scorsa edizione, anche per quest’anno, durante la cena natalizia, ha avuto luogo questa occasione di aggregazione e divertimento per tutti i collaboratori di Sinergie.



Passione, efficienza, creatività, crescita, armonia, motivazione, cambiamento, team, comunicazione e Natale le keywords intorno alle quali dovevano essere create delle rappresentazioni dalle tre squadre in gara.
Ognuna era libera di creare quello che meglio esprimeva i concetti guida, senza tralasciare ironia e simpatia.
Una rivisitazione del viaggio in Palestina di Giuseppe e Maria, sketch di cabaret mixati con la realtà quotidiana, un talent nel talent dove interpretazioni canore e travestimenti ne hanno fatto l’intreccio; tutti affiancati da musica live, cori gospel e canzoni di Natale riscritte per l’occasione.

Musica e convivialità, quindi, il mood della cena.
Una serata che ha visto anche la premiazioni di alcune figure che si sono contraddistinte nell’arco dell’anno, le quali hanno impreziosito con il loro impegno il valore dei team Sinergie.
Infine, il tradizionale scambio di auguri, sfociato in un brindisi per i numerosissimi cin cin effettuati.
Il clima nato dalle risate e dalla voglia di condividere il Natale ha portato tutti i presenti a viversi più i propri colleghi e lo spirito goliardico scaturito dalle varie rappresentazioni.