UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Celebrazione - ricorrenza

Sloggi festeggia i 30 anni a Danza In Fiera

Juliana Moreira, testimonial Sloggi per l’Italia, sarà presente sabato 21 febbraio a Danza in Fiera per festeggiare Sloggi. La scelta di Sloggi di essere presente come main sponsor alla manifestazione, intende rinnovare l’impegno nella promozione di valori costruttivi quali la socializzazione, la sana competizione, il rispetto, il dinamismo, l’entusiasmo e il divertimento, su cui punta Sloggi per diffondere un’immagine giovane e positiva del marchio.

Dal 19 al 22 febbraio 2009 Sloggi dà appuntamento a Firenze presso la Fortezza da Basso per la quarta edizione di Danza in Fiera, del più grande evento internazionale dedicato alla danza e al ballo con nuovi spazi per ospitare ancora più eventi e spettacoli fantastici.
Inoltre quest’anno Sloggi compie 30 anni. Un’occasione in più per partecipare e scoprire tanti giochi presso lo stand Sloggi.

Sloggi - 30 anni copia.JPGSloggi, da sempre vicino ad un pubblico giovane e dinamico, affianca la propria immagine al mondo della danza “abitato” da ragazzi e ragazze che hanno nel cuore una grande passione e che con determinazione affrontano ogni giorno allenamenti e training faticosi.

Juliana Moreira, testimonial Sloggi per l’Italia, sarà presente sabato 21 febbraio per festeggiare i 30 anni di Sloggi. Juliana sarà alle ore 16.30 presso l’Area Vip con torta e champagne per brindare e festeggiare insieme a tutto il pubblico il compleanno Sloggi.

Per i ballerini o per tutti gli appassionati del ballo, la moda che indossano ricorda la loro attività artistica e Sloggi è la linea d’abbigliamento intimo ideale per chi si muove nel mondo dinamico e sportivo. I modelli trendy, i colori, i tessuti innovativi e pratici sono assolutamente perfetti per chi danza: seguono i movimenti del corpo facendoti sentire comoda e seducente allo stesso tempo.

La scelta di Sloggi di essere presente in qualità di main sponsor a Danza in Fiera, intende rinnovare l’impegno nella promozione di valori costruttivi quali la socializzazione, la sana competizione, il rispetto, il dinamismo, l’entusiasmo e il divertimento, su cui punta Sloggi per diffondere un’immagine giovane e positiva del marchio, anche attraverso la bellezza e la magia della danza.