Celebrazione - ricorrenza
Sloggi festeggia i 30 anni a Danza In Fiera
Juliana Moreira, testimonial Sloggi per l’Italia, sarà presente sabato 21 febbraio a Danza in Fiera per festeggiare Sloggi. La scelta di Sloggi di essere presente come main sponsor alla manifestazione, intende rinnovare l’impegno nella promozione di valori costruttivi quali la socializzazione, la sana competizione, il rispetto, il dinamismo, l’entusiasmo e il divertimento, su cui punta Sloggi per diffondere un’immagine giovane e positiva del marchio.
Dal 19 al 22 febbraio 2009 Sloggi dà appuntamento a Firenze presso la Fortezza da Basso per la quarta edizione di Danza in Fiera, del più grande evento internazionale dedicato alla danza e al ballo con nuovi spazi per ospitare ancora più eventi e spettacoli fantastici.
Inoltre quest’anno Sloggi compie 30 anni. Un’occasione in più per partecipare e scoprire tanti giochi presso lo stand Sloggi.
Sloggi, da sempre vicino ad un pubblico giovane e dinamico, affianca la propria immagine al mondo della danza “abitato” da ragazzi e ragazze che hanno nel cuore una grande passione e che con determinazione affrontano ogni giorno allenamenti e training faticosi.
Juliana Moreira, testimonial Sloggi per l’Italia, sarà presente sabato 21 febbraio per festeggiare i 30 anni di Sloggi. Juliana sarà alle ore 16.30 presso l’Area Vip con torta e champagne per brindare e festeggiare insieme a tutto il pubblico il compleanno Sloggi.
Per i ballerini o per tutti gli appassionati del ballo, la moda che indossano ricorda la loro attività artistica e Sloggi è la linea d’abbigliamento intimo ideale per chi si muove nel mondo dinamico e sportivo. I modelli trendy, i colori, i tessuti innovativi e pratici sono assolutamente perfetti per chi danza: seguono i movimenti del corpo facendoti sentire comoda e seducente allo stesso tempo.
La scelta di Sloggi di essere presente in qualità di main sponsor a Danza in Fiera, intende rinnovare l’impegno nella promozione di valori costruttivi quali la socializzazione, la sana competizione, il rispetto, il dinamismo, l’entusiasmo e il divertimento, su cui punta Sloggi per diffondere un’immagine giovane e positiva del marchio, anche attraverso la bellezza e la magia della danza.