UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Terranova inaugura il nuovo flagship store di Milano con un evento firmato The Big Now

Un party estivo ha accompagnato sabato 6 giugno l’apertura del più grande store italiano del marchio, in via Torino a Milano. In linea con il target young, l’agenzia creativa The Big Now, già partner digital del Gruppo Teddy nella gestione dell’e-commerce internazionale, ha curato l’evento di inaugurazione che ha visto anche la partecipazione del cantautore Lorenzo Fragola e dei due finalisti dell’ultima edizione di X Factor, Ilaria e Madh.
Centinaia di giovani hanno partecipato all’evento 'Sunny Party' che Terranova, brand italiano di urban wear e abbigliamento casual del Gruppo Teddy, ha organizzato sabato 6 giugno per celebrare l’apertura dei negozi Terranova e Calliope nel palazzo di nuova costruzione a Milano, in via Torino all’angolo con via della Palla.


Ideato e organizzato dall’agenzia creativa The Big Now, già partner digital di Terranova nella gestione dello shop online, l’evento ha preso il via alle 10 del mattino con il taglio del nastro per proseguire fino a sera offrendo ai passanti della centralissima via Torino un allegro e colorato assaggio di estate con dj set, coni gelato (Sammontana) in omaggio e la partecipazione di tre ospiti speciali particolarmente amati dai giovanissimi come il cantautore siciliano Lorenzo Fragola, Ilaria e Madh, finalisti dell’ultima edizione del talent show X-Factor.

Sviluppato su quattro piani, più tre interrati, il nuovo store di Terranova, già presente in 39 nazioni, ha una superficie di vendita di circa 1.500 mq e contiene al suo interno tutte le linee d’abbigliamento uomo, donna, bambino, homewear e accessori. 

Insieme all’ideazione e realizzazione dell’evento, l’agenzia The Big Now ha curato un’attività di digital PR coinvolgendo nella promozione dell’evento alcuni selezionati fashion blogger.