Celebrazione - ricorrenza
Toshiba apre la stagione natalizia alle Officine del Volo
Un innovativo Christmas Party ha animato la serata del 4 dicembre alle Officine del Volo di Milano. Cliente, Toshiba, che tra cene e spettacoli ha presentato i nuovi prodotti. La serata si è conclusa con discoteca e open bar fino a tarda notte. L'evento è stato organizzato da C-Zone e Margherita Sigillò, l'allestimento scenografico e il service audio/luci/video sono stati curati da Larem, mentre il catering da Detto Fatto.
Giovedì 4 dicembre le Officine del Volo di Milano hanno ospitato il Christmas Party di Toshiba con la presentazione dei nuovi prodotti. 350 gli invitati all'evento, organizzato da C-Zone e Margherita Sigillò.
Il concetto base della serata è stato il “viaggio nell’innovazione”. Un percorso virtuale, una linea rossa che univa le varie aree dei nuovi prodotti presentati durante la serata nella Sala Biplano, dove si è tenuta appunto la presentazione dei nuovi prodotti Toshiba, l’aperitivo e la cena a buffet a seguire.
Il Claim della serata: L’innovazione è un viaggio e non una destinazione. Investimento continuo nell’innovare. Prima della cena, nella Sala Eliche si è tenuta una convention di presentazione di nuovi prodotti e nuove tecnologie firmate Toshiba (tra le tante le nuove batterie dei notebook Toshiba che si ricaricano del 90% in dieci minuti, operazione per la quale ci vuole in genere 1 ora e mezza) e dei risultati dell’anno 2008 presentata da Geppi Cucciari. Dopo la convention, lo spettacolo di Paolo Migone ha intrattenuto gli ospiti prima della cena.
Ad animare ulteriormente la serata il team di Bike Trial di Walter Belli che con le loro acrobazie su due ruote hanno tenuto tutti col fiato sospeso. La serata si è conclusa con discoteca e open bar fino a tarda notte.
L'allestimento scenografico e il service audio/luci/video sono stati curati da Larem, mentre il catering da Detto Fatto.