UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Celebrazione - ricorrenza

Un concerto in esclusiva per San Valentino nel tempio del lusso

In occasione della celebrazione di San Valentino che ben si coniuga alla storica Collezione 'Amore' di Pasquale Bruni, la Maison di gioielli Pasquale Bruni e Mercury, distributore dei marchi eccellenti del lusso a Mosca, presentano un eccezionale evento alla Concert Hall del Barvikha Luxury Village con Andrea Bocelli.

La maison di gioielli Pasquale Bruni, brand leader del made in Italy per la gioielleria esclusiva e artigianale e Mercury, distributore di marchi fra i più noti del lusso internazionale, hanno congiuntamente ideato un evento d’eccezione che vedrà coinvolto Andrea Bocelli, una delle voci più rappresentative del panorama artistico italiano, in un esclusivo concerto pensato per un selezionato parterre di clienti e influenti Moscoviti. L’evento sarà anche un’occasione speciale per presentare in Russia la nuova collezione Primavera Estate Pasquale Bruni che vede il lancio di nuove linee e di significative estensioni prodotto sulle linee esistenti.

Andrea Bocelli ha rapidamente conquistato il pubblico mondiale grazie alla sua voce da tenore, ritenuta dalla critica una delle voci più potenti e raffinate del pianeta. Una carriera artistica eccezionale che posiziona l’artista come un vero e proprio fenomeno nel campo della lirica italiana. Erede simbolico di Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli ha raggiunto i vertici delle classifiche mondiali, collezionato una serie infinita di dischi di platino e multiplatino e ottenenuto i premi più prestigiosi.
andre copia.JPG
Il connubio Pasquale Bruni e Andrea Bocelli si realizza per la prima volta e certamente entrambi, in modo diverso, sono portatori della passione italiana all’estero e hanno trovato numerosi ammiratori in tutto il mondo grazie alla lora capacità di unire in modo irripetibile tradizione e modernità, classicità  e un approccio attuale e moderno.

Pasquale Bruni celebra i sentimenti e la passione per eccellenza, l’”Amore” in un giorno simbolico come San Valentino che tocca in un fil rouge virtuale i Paesi di tutto il mondo. Le pulsioni del cuore e dell’amore sono sempre state un leitmotiv per la maison italiana che ne ha fatto uno dei primissimi simboli attraverso la collezione Amore. La scritta “Amore” è incisa sugli anelli iconici e pendenti (in oro bianco, giallo e rosa) tempestati di diamanti di prima qualità.